Da non perdere
  • Home
  • Novità
  • For Honor Dominion Series 2021 sta iniziando

For Honor Dominion Series 2021 sta iniziando

Scritto da in data 19 Aprile 2021 0 393 Views

Ubisoft ha annunciato che For Honor Dominion Series 2021, il programma competitivo ufficiale in cui i giocatori competono nella modalità di gioco 4v4 Dominion, inizierà il 1° maggio, con un montepremi totale di 65.000 $ .

Sempre Ubisoft l’anno scorso annunciava il lancio della Dominion Series di For Honor, spiegando che si trattava di un nuovo programma competitivo in cui i giocatori si dovevano sfidare tra loro per dimostrare le proprie abilità e diventare i campioni di For Honor.

Questo torneo riservato agli utenti PC iniziava il 24 ottobre 2020 in Europa e America del Nord, includendo una fase di Open Pool, le qualificazioni, le qualificazioni ultima chance e una finale per ogni regione. Il montepremi stagionale complessivo ammontava a 35.000 $, con 5.000 $ distribuiti nelle qualificazioni e 30.000 $ nella finale.

Il formato per il 2021 sarà diverso rispetto all’anno precedente.

Tutte le informazioni su come iscriversi, le regole ufficiali, la ripartizione dei premi e molto altro saranno sul sito web di Battlefy, che sarà attivo a partire dal 16 aprile.

Le finali sono un evento online di 1 giorno trasmesso nella Fase 4. Le 4 squadre si infilzeranno a suon di spade e scudi per un premio in denaro in una doppia eliminazione. Il vincitore verrà incoronato Campioni For Honor Dominion Series 2021 nelle rispettive regioni iscritte.

Per maggiori informazioni sull’evento visita qui il sito in queste pagine: Battlefy e Ubisoft.

Fr3nkMara
  Novità
Copyrighted.com Registered & Protected