Da non perdere

Fortnite: arriva la skin di Neymar Junior

Scritto da in data 24 Aprile 2021 0 340 Views

All’inizio della stagione 6 di Fortnite, lo sviluppatore Epic Games aveva fatto un teaser per inserire l’icona del calcio Neymar Junior come parte del pass battaglia. Tuttavia non vennero rivelati molti dati a riguardo, ma adesso gli sviluppatori hanno rivelato esattamente quando quest’ultima farà il suo ingresso nel gioco per la gioia di tutti i suoi fan che la stavano aspettando.

Neymar Junior arriverà su Fortnite il 27 aprile, inoltre a giudicare dal trailer, probabilmente avremo due diverse versioni della skin. La scelta più sensata sarebbe una skin che riproduca semplicemente il fisico reale del calciatore nel gioco. Inoltre sembrerebbe esserci un’altra versione più articolata. Per i possessori del pass battaglia, probabilmente la skin sarà gratis, mentre per gli altri la versione base costerà circa 950 V-bucks e la deluxe circa 2800.

Nel pass battaglia della stagione 6 di Fortnite ci sono ancora delle lacune su dove potrebbe essere inserita la skin, quest’ultima però potrebbe essere inserita solo nel negozio del gioco dove potrebbe costare circa 1600 V-bucks. Inoltre è possibile che Epic Games inserisca delle sfide dedicate ad essa.

Fr3nkMara
  Novità
Copyrighted.com Registered & Protected