
Fortnite: Lebron James arriverà nel gioco come skin delle Icon Series
La stella NBA dovrebbe arrivare nel prossimo aggiornamento Fortnite.
Sembrerebbe molto probabile che la superstar NBA Lebron James prenderà presto il suo posto in Fortnite. I dataminer Hypex e Shiina affermano che James verrà aggiunto come skin della Icon Series nel prossimo aggiornamento del gioco.
Shiina ha fatto l’affermazione iniziale sull’arrivo di James come skin della serie Icon, mentre Hypex ha seguito con ulteriori dettagli, incluso che i giocatori possono guadagnare ricompense completando le missioni di King’s Bling – il soprannome di James tra gli appassionati di basket.
LeBron James skin is coming next update!
– Earn rewards by completing King’s Bling quests
– Items become more gold as you complete quests! Unlock a custom goldness slider when all quests are complete! https://t.co/HV3M0byBXD— HYPEX (@HYPEX) July 5, 2021
Anche il momento sembrerebbe giusto. James reciterà in Space Jam: A New Legacy, che debutterà nei cinema il 16 luglio. Un crossover promozionale sarebbe una scelta naturale e strategica: Epic ha preso parte a un evento crossover con l’NBA a maggio in vista dei playoff del 2021 che includevano l’aggiunta di divise di tutte e 30 le squadre, oltre a una nuova Emote e il Back Bling, ovvero tutti i cosmetici che puoi ottenere nel Battle Royale Item Shop, Battle Pass o tramite le promozioni.
Se James apparirà in Fortnite come skin della Icon Series, si unirà ad altri tra cui Ninja, Lachlan, LazarBean, Major Lazer, Marshmello, TheGrefg, Travis Scott e Loserfruit. Ti faremo sapere se e quando James diventerà a tema Fortnite.
- Minecraft 1.20: tutto ciò che sappiamo sul prossimo importante aggiornamento di Minecraft - 16 Febbraio 2023
- Le nuove foto dal set della serie TV di Fallout mostrano l’iconica stazione di servizio Red Rocket - 25 Gennaio 2023
- Come vedere il calcio streaming in live su Telegram – lista canali - 25 Gennaio 2023