
Fortnite potrebbe ricevere una nuova modalità di sopravvivenza PvE “Daybreak”
According to Epic Games’ Stipulated Exhibits Documents, the map that i tweeted about a week ago is apparently for an Open World Simulation Sandbox Mode! pic.twitter.com/pS0uKbocTQ
— HYPEX (@HYPEX) May 3, 2021
C’è perfino una descrizione credibile della nuova modalità, chiamata Daybreak, che riportiamo qua sotto.
Dall’aspetto di varie fughe di notizie, Daybreak si svolgerà su un’isola selvaggia e la missione dei giocatori sarà quella di fuggire. Per sopravvivere, dovranno cercare armi e cacciare prima del tramonto. Potranno incontrare altri giocatori sull’isola, ma in generale saranno alleati invece che avversari da uccidere. Tuttavia, potrebbe essere compito dei giocatori scegliere.
Gli elicotteri verranno utilizzati per fuggire dall’isola ei giocatori dovranno cercare parti per costruirne uno e volare via. “I giocatori che caricano con una squadra saranno separati. Cerca i tuoi amici o altri giocatori sull’isola e forma una nuova squadra”, si legge nella descrizione trapelata. “Ripara un Choppa per scappare dall’isola prima che la tempesta si avvicini.”
Niente di tutto questo è stato confermato ufficialmente dai canali ufficiali di Epic, ma rimaniamo in attesa di conferme.
- Minecraft 1.20: tutto ciò che sappiamo sul prossimo importante aggiornamento di Minecraft - 16 Febbraio 2023
- Le nuove foto dal set della serie TV di Fallout mostrano l’iconica stazione di servizio Red Rocket - 25 Gennaio 2023
- Come vedere il calcio streaming in live su Telegram – lista canali - 25 Gennaio 2023