Da non perdere
  • Home
  • Novità
  • Fortnite potrebbe ricevere una nuova modalità di sopravvivenza PvE “Daybreak”

Fortnite potrebbe ricevere una nuova modalità di sopravvivenza PvE “Daybreak”

Scritto da in data 11 Maggio 2021 0 185 Views

Epic potrebbe prepararsi a portare una nuova sandbox di sopravvivenza PvE su Fortnite. Oggi è stata rilasciata una nuova patch i cui file sembrano dimostrare le notizie diffuse dal leaker emerso da Hypex.

C’è perfino una descrizione credibile della nuova modalità, chiamata Daybreak, che riportiamo qua sotto.

Dall’aspetto di varie fughe di notizie, Daybreak si svolgerà su un’isola selvaggia ​​e la missione dei giocatori sarà quella di fuggire. Per sopravvivere, dovranno cercare armi e cacciare prima del tramonto. Potranno incontrare altri giocatori sull’isola, ma in generale saranno alleati invece che avversari da uccidere. Tuttavia, potrebbe essere compito dei giocatori scegliere.

Gli elicotteri verranno utilizzati per fuggire dall’isola ei giocatori dovranno cercare parti per costruirne uno e volare via. “I giocatori che caricano con una squadra saranno separati. Cerca i tuoi amici o altri giocatori sull’isola e forma una nuova squadra”, si legge nella descrizione trapelata. “Ripara un Choppa per scappare dall’isola prima che la tempesta si avvicini.”

Niente di tutto questo è stato confermato ufficialmente dai canali ufficiali di Epic, ma rimaniamo in attesa di conferme.

Fr3nkMara
  Novità
Copyrighted.com Registered & Protected