Da non perdere
  • Home
  • In primo piano
  • Fortnite: aumentano le segnalazioni di video truffaldini che propongono metodi per ottenere V-Buck

Fortnite: aumentano le segnalazioni di video truffaldini che propongono metodi per ottenere V-Buck

Scritto da in data 5 Maggio 2018 0 2324 Views

Continua ad essere sempre più preoccupante il fenomeno delle truffe legate ai V-Buck di Fortnite, la moneta utile ad acquistare diversi contenuti.

 

Chi gioca a Fortnite sa quanto sia piacevole avere a disposizione grossi quantitativi di V-Buck, i gettoni utili non solo ad acquistare il Pass Battaglia, ma anche skin, emote e lama nel PvE.

Dall’aumento vertiginoso di popolarità, su Fortnite, ormai, ci sono tantissimi video di YouTube in esecuzione come annunci che promettono ai giocatori con modi facili, di ottenere V-Bucks gratuiti. (I V-Bucks sono la valuta premium di gioco di Fortnite, che consentono di acquistare skin, equipaggiamento e armi in edizione limitata.) Cerca “V-Bucks gratuiti” nella barra di ricerca di YouTube e più di 4,3 milioni di risultati verranno fuori.

 

 

Negli ultimi mesi, però, la situazione sta degenerando e sono sempre più numerosi i tentativi di truffa online. Si tratta per la precisione di video YouTube che promettono V-Buck gratis e finiscono invece per rubare l’account dei malcapitati.

La situazione non sarebbe così grave se questi video non fossero in cima alle classifiche della piattaforma. Proprio per questo sono in tanti a cadere nella trappola, spesso giovani e ignari dei pericoli della rete.

Noi ci teniamo a ricordarvi che non esiste alcun modo per ottenere V-Buck se non avanzando di livello nel Pass Battaglia, giocando Salva il Mondo e acquistandoli sullo store Epic.

 

Fonte

Fr3nkMara
Copyrighted.com Registered & Protected