Netflix ha annunciato Generazione 56K, la nuova serie italiana prodotta da Cattleya e realizzata in collaborazione con The Jackal.
“É tutta una questione di connessioni”, questo il payoff dello show di genere comedy basata su un’idea originale di Francesco Ebbasta e da lui scritta insieme a Costanza Durante, Laura Grimaldi e Davide Orsini, che ne è anche head writer.
La data di uscita e prima occhiata di Generazione 56K
La nuova serie italiana sarà disponibile dal 1° luglio 2021 su Netflix nei 190 paesi in cui il servizio è attivo.
La comedy di 8 episodi, realizzata in collaborazione con il famoso gruppo comico consacrato da YouTube The Jackal, debutterà in streaming il prossimo 1° luglio.
I ragazzi degli anni Novanta, che hanno vissuto l’arrivo di internet come una vera e propria rivoluzione, mentre ancora si destreggiavano tra floppy disk, videocassette e walkman, masticando chewingum sullo sfondo delle musiche degli 883 e dell’inconfondibile suono del modem 56K.
Oggi sono cresciuti e si sono adattati ad un mondo iper tecnologico, rendendo gli smartphone e le app parte integrante della loro vita: alleati insostituibili sul lavoro, nel tempo libero e negli incontri sentimentali.
Amante della fotografia, film, videogiochi e fumetti da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk. SEO di gamemara.com. Amo far passare le cose che mi piacciono e mi fanno stare bene attraverso la scrittura. Do molte cose per scontate, ma non si smette mai di imparare, no?!
Latest posts by Fr3nkMara
(see all)