Da non perdere
  • Home
  • Novità
  • GIANTS Software annuncia Farming Simulator 22

GIANTS Software annuncia Farming Simulator 22

Scritto da in data 22 Aprile 2021 0 400 Views

GIANTS Software ha annunciato lo sviluppo per console di nuova e vecchia generazione di Farming Simulator 22, simulatore agricolo in cui potremo diventare “il contadino dei sogni” grazie a nuovi scenari, macchinari, trattori e ulteriori funzionalità inedite nella serie.

Atteso entro la fine dell’anno, il titolo consentirà a ogni aspirante agricoltore di costruire in modo creativo la propria fattoria, con l’opportunità di divertirsi da solo o in cooperativa in multiplayer per un massimo di otto giocatori. A seguire il trailer di lancio del gioco.

In Farming Simulator 22 saremo liberi di costruire la nostra fattoria e di gestire in toto la nostra filiera. Avremo la possibilità di piantare nuove colture, esplorare nuove mappe e controllare i mezzi più recenti dell’industria primaria. Le fattorie si trasformano in coperative agricole grazie al multiplayer fino ad otto giocatori, e la possibilità di curare le nostre produzioni su PC, Mac e Stadia.

Un vero e proprio passo avanti per il franchise quello che verrà rappresentato da Farming Simulator 22, che espanderà sulla già significativa base dei titoli precedenti. Farming Simulator 22 sarà disponibile su PCPlaystation 5Playstation 4Xbox Series XXbox Series SXbox OneMac e Stadia.

Fr3nkMara
  Novità
Copyrighted.com Registered & Protected