Cinema

Gli Incredibili 3 confermato ufficialmente con Brad Bird al D23

È ufficiale: Gli Incredibili 3 è in fase di sviluppo, con un volto familiare al timone.

All’evento D23, Pete Docter di Pixar ha annunciato che il terzo capitolo de Gli Incredibili è attualmente in lavorazione con Brad Bird he tornerà a dirigere la saga animata sulla famiglia di supereroi.

Questa conferma, per quanto entusiasmante, non dovrebbe rappresentare un grande shock per coloro che seguono gli sviluppi della Pixar. Dopo alcuni anni difficili, un recente articolo di Bloomberg ha rivelato che la società raddoppierà le proprietà intellettuali esistenti, come Gli Incredibili 3 e Alla ricerca di Nemo, nel tentativo di rimbalzare al botteghino. L’enorme successo di Inside Out 2 ha probabilmente solo riaffermato questo approccio, con il sequel animato che è diventato ufficialmente uno dei 10 film di maggior incasso al mondo all’inizio di questo mese.

Gli Incredibili 2 è uscito nel 2018, 14 anni dopo il primo film che, ovviamente, è stato un successo di per sé, incassando 632 milioni di dollari in tutto il mondo e vincendo l’Oscar come miglior film d’animazione.

Zero

Ti potrebbe piacere

Cinema

READY PLAYER ONE È IL NUOVO LEADER DEL BOX OFFICE

Il film di Spielberg ottiene pochi spettatori in più rispetto a Il sole a mezzanotte. Ready Player One è il nuovo leader
Cinema

Arnold Schwarzenegger operato d’urgenza: paura per il protagonista di Terminator

Il sito TMZ ha riferito poche ore fa che Arnold Schwarzenegger (70 anni) è stato sottoposto d’urgenza a un intervento chirurgico a cuore aperto.