SaldaPress continua a portare in Italia i fumetti di Godzilla: dopo la La guerra dei 50 anni e l’avvio di un mensile, ora è il turno di Godzilla all’inferno, che porta la firma di James Stokoe, autore che abbiamo avuto modo di apprezzare molto anche in Alien: Orbita Mortale.
Proprio come si evince dal nome, la storia ci porterà all’inferno. Qui, in una struttura analoga a quella dei gironi danteschi, Godzilla incontrerà una dopo l’altra le versioni demoniache dei suoi nemici più famosi e pericolosi. Un viaggio immaginifico ed emozionante in cui Stokoe è stato affiancato da Bob Eggleton, Ulises Farinas, Erick Frietas, Buster Moody, Brandon Seifert, Ibrahim Moustafa e Dave Wachter.
SaldaPress pubblicherà il volume in un grande e prestigioso formato, al pari di quanto fatto con La guerra dei 50 anni. Godzilla all’inferno sarà disponibile dal 15 aprile in libreria, fumetteria e nello shop online di saldapress.com.
Ecco la cover ufficiale del fumetto:

Amante della fotografia, film, videogiochi e fumetti da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk. SEO di gamemara.com. Amo far passare le cose che mi piacciono e mi fanno stare bene attraverso la scrittura. Do molte cose per scontate, ma non si smette mai di imparare, no?!
Latest posts by Fr3nkMara
(see all)