GoPro Hero 5 è a pochi mesi di distanza dal lancio, le voci confermano che sta per essere svelata questo Natale insieme ad altri due dispositivi. A parte la sua data di uscita, diverse speculazioni hanno cominciato ad apparire on-line tra cui le sue possibili caratteristiche.
Il CEO GoPro Nick Woodman ha confermato che all’inizio di questo mese ci sarà il rilascio di altri due dispositivi a parte Hero 5. Il tanto atteso Karma, il drone che conta come il secondo dispositivo, mentre il terzo prodotto deve ancora essere svelato.
In precedenza, la società ha annunciato che sarà il rilascio della loro prima macchina fotografica drone in vista del Hero 5, ma solo poche settimane fa hanno fatto un annuncio che entrambi i dispositivi saranno lanciati insieme durante la stagione delle vacanze.
E appunto di specifiche, una delle tante, importante e ormai diventata caratteristica principale per una Action Cam è di essere impermeabile, anche se questa informazione deve essere confermata. Parlando di abilità, un’altra caratteristica, si dice di essere per Hero 5 di condurre la cattura video in 3D.
Anche se questo è stato già ipotizzato da un sacco di gente, i dettagli di questa funzionalità non sono ancora precisi al momento. Per quando riguarda la sua batteria, è prevista una maggiore durata per la prossima iterazione. Comprende una batteria 2.800 mAh rendendo capace Hero 5 di girare su una media di 2 ore con una singola carica.
In termini di prezzo, Hero 5 dovrebbe entrare in una fascia più alta delle Hero Session a circa $ 450 a $ 550.