Da non perdere
  • Home
  • Novità
  • Grand Theft Auto: la versione VR di San Andreas è in fase di sviluppo per Oculus Quest 2

Grand Theft Auto: la versione VR di San Andreas è in fase di sviluppo per Oculus Quest 2

Scritto da in data 29 Ottobre 2021 0 213 Views

Il gioco open world del franchise storico avrà una versione in realtà virtuale, anche se i dettagli sono ancora scarsi.

Sono state un paio di settimane importanti per i fan di Grand Theft Auto, quando è stata annunciata una trilogia di rimasterizzazioni di tre titoli più vecchi: Grand Theft Auto 3, Vice City e San Andreas. Sicuramente renderà molte persone felici di rivisitare quei titoli con i loro nuovi look eleganti e stilizzati. Ma sembra che per uno di questi giochi, non ci sarà solo un nuovo look, dato che San Andreas sta apparentemente entrando nel mondo del VR.

Come annunciato ieri al Facebook Connect, una versione VR del gioco arriverà su Oculus Quest 2, che è l’ultimo visore wireless della società (ora rinominato meta). Sfortunatamente, non sono stati forniti dettagli su quando aspettarselo o nessun filmato per dare un’idea di come potrebbe essere.

Questa non è la prima volta che vediamo un classico di quell’epoca reinventato per Oculus Quest 2 mentre Facebook / Meta ha collaborato con Capcom per rilasciare un remake VR di Resident Evil 4, quindi sembra che questa potrebbe essere una tendenza. Ti terremo aggiornato man mano che usciranno ulteriori informazioni.

Fr3nkMara
  Novità
Copyrighted.com Registered & Protected