Da non perdere
  • Home
  • Novità
  • Grand Theft Auto V con una tecnologia di Intel ISL diventa fotorealistico

Grand Theft Auto V con una tecnologia di Intel ISL diventa fotorealistico

Scritto da in data 14 Maggio 2021 0 188 Views

Grand Theft Auto Five, noto anche come GTA 5, è uno dei giochi più popolari tra gli appassionati di giochi. La popolarità di questo può essere stimata dal fatto che abbia venduto oltre 140 milioni di copie entro il 2020.

Recentemente Intel ISL (Intelligent Systems Lab), ha creato un nuovo strumento per migliorare la grafica e la società ha deciso di utilizzare Grand Theft Auto 5 a scopo dimostrativo. Il processo di miglioramento delle immagini utilizza un algoritmo di intelligenza artificiale per convertire il metraggio standard del gioco in un’immagine fotorealistica. Intel ha pubblicato il video che potete vede in basso, con un confronto fianco a fianco tra il gameplay normale e il gameplay con miglioramenti.

Questa tecnologia porta l’impatto visivo del gioco a un livello di vero e proprio fotorealismo, grazie a un utilizzo dei colori e a una gestione generale dell’immagine in grado di offrire la sensazione di vedere quasi un video registrato nel mondo reale, più che un videogioco.

Nel filmato troverete diverse immagini in movimento di questo tecnologia in azione, con anche i commenti dei programmatori di Intel Stephan R. Richter, Hassan Abu AlHaija e Vladlen Koltun.

Il team spiega la procedura in dettaglio nel video, ma richiederebbe una comprensione di alcuni termini tecnici. Chiunque abbia familiarità con questi termini può anche passare attraverso il documento di ricerca pubblicato dal team. Per i giocatori, è uno sviluppo interessante, poiché la grafica migliorata renderebbe sicuramente il gameplay più divertente e realistico. Giochi a Grand Theft Auto 5? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto cosa ne pensate.

Vi lasciamo il link per l’acquisto della versione PC del gioco ad un prezzo scontato proprio qui.

Inoltre vi ricordiamo che gli uffici di GTA Online sono in vendita a metà prezzo questa settimana.

Fr3nkMara
  Novità
Copyrighted.com Registered & Protected