Notizie da non perdere

GTA VI: nuovi rumor sull’ambientazione e la sua uscita

Scritto da in data 6 Febbraio 2021 0 36 Views

Reddit è sempre un’area florida per i rumor e oggi ne sono stati pubblicati di nuovi sull’attesissimo GTA VI, il nuovo capitolo della serie Rockstar non ancora annunciato.

Stando a quanto riportato dal leaker il titolo sarà ambientato in Florida (presumibilmente a Miami) negli anni ’70 con la trama che avrebbe come protagonista un singolo personaggio maschile (conosciuto con il nome in codice Ricardo) e il sistema di progressione simile a quello visto in Red Dead Redemption II con toni meno drammatici.

Oltre a questo viene riportato che la mappa sarà più piccola rispetto a quella vista in RDR2 ma ricchissima di dettagli, mentre la lunghezza della trama dovrebbe assestarsi intorno alle 60 ore; miglioramenti anche per quanto l’intelligenza artificiale che viene definita particolarmente evoluta grazie ad alcuni brevetti registrati recentemente da Take-Two Interactive. Il leaker afferma anche che il gioco sarà “per un pubblico adulto con elementi di nudità simili a quelli visti in Cyberpunk 2077” con la presenza di “missioni politicamente scorrette con argomenti caldi e molto delicati.

In conclusione la finestra di lancio sarebbe fissata per l’autunno del 2023 (ottobre) con la presentazione in programma nella primavera del 2022.

Ovviamente vi ricordiamo che quanto riportato è tutto frutto di un rumor, per questo vi invitiamo a prendere il tutto con le dovute precauzioni in attesa di annunci ufficiali da parte di Rockstar Games.

Fr3nkMara
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.