Da non perdere

Halo e Mario Kart in: Halo Kart

Scritto da in data 29 Marzo 2021 0 379 Views

Quando ci troviamo d’avanti a un bivio, quale, avere Mario Kart su pc, o meglio ancora abbiamo già Mario Kart e siamo appassionati anche di Halo, e tutto questo non ci basta, ecco che arriva Halo Kart, una mod di InfernoPlus che è stata rilasciata lo scorso anno ma ora è di nuovo sotto gli occhi del pubblico grazie ad un post sul subreddit di Halo.

In cosa consiste Halo Kart?

Prende cinque tracce dalla versione per Nintendo 64, le modifica un pò e poi lascia che gli Spartan si accovacciano sopra i Warthog in miniatura per iniziare a scorrazzare nella pista. Questa mod dispone anche di power-up, ma ovviamente sono a tema Halo piuttosto che gusci blu e bucce di banana.

Come faccio ad ottenere la mod?

Per giocare ad Halo Kart avrai bisogno di Halo Custom Edition, l’add-on gratuito per la versione originale per PC di Halo: Combat Evolved, piuttosto che la Master Chief Collection. Applicare la patch a 1.10 e seguire le istruzioni sul Patreon di InfernoPlus per ottenere la mod e farla funzionare. Preparati a vederla piena di bug. Ci sarà da divertirsi.

Ecco un video che mostra la mod dal canale ufficiale del creatore.

Fr3nkMara
  Novità
Copyrighted.com Registered & Protected