Blizzard ha annunciato che il suo gioco di carte digitale free-to-play, Hearthstone: Heroes of Warcraft, ha sfidato le probabilità di diventare uno dei giochi online più popolari al mondo.
Questo gioco di carte ha superato i 100 milioni di giocatori e il team ha annunciato un evento speciale per i giocatori, in programma dal 7 all’11 novembre, offrendo pacchetti di carte gratuiti e altro ancora.
J. Allen Brack, presidente di Blizzard Entertainment, ha dichiarato:
“Raggiungere i 100 milioni di giocatori è un traguardo importantissimo per Hearthstone, ma ciò che più ci interessa è che così tante persone in tutto il mondo hanno abbracciato lo spirito del gioco. Dagli eventi come la BlizzCon® e i Fireside Gathering a chi si connette da casa per guardare i propri streamer preferiti, è stato gratificante vedere milioni di giocatori e fan riunirsi, online e di persona, per prendere parte alla community di Hearthstone.”
Come gioco basato sulle carte, Hearthstone è sempre stato un gioco di punta su piattaforme multimediali come Twitch e YouTube. Oltre al suo gameplay card-vs-card altamente accessibile e alla personalità colorata che passa attraverso i suoi vibranti elementi audio e visivi, una grande differenza è che tutte le comunicazioni da giocatore a giocatore avvengono attraverso linee vocali pre-generate su misura per ogni degli eroi giocabili del gioco, che trasmettono calore, positività e buona sportività. Questo aiuta a creare un ambiente accogliente per tutti i giocatori, dai principianti ai veterani stagionati, e nonostante sia un’esperienza competitiva basata sulle abilità, offre un cambio di passo rispetto ad altri giochi competitivi.
E in tutto ciò non potevano certo mancare regali per i fan del gioco.
“Per festeggiare il traguardo dei 100 milioni di giocatori e per ringraziare i giocatori che danno vita a Hearthstone, Blizzard terrà un evento speciale in gioco dal 7 all’11 novembre. Durante i festeggiamenti per i 100 milioni di giocatori, chi si connetterà al gioco riceverà un dono speciale unico, sei buste gratis dell’espansione più recente, Operazione Apocalisse™. Inoltre, i giocatori potranno partecipare a una serie di missioni chiamata “Celebrazione dei Giocatori” e ottenere fino a 500 oro, che può essere usato per ottenere buste di qualsiasi set presente in gioco e partecipare all’Arena, una divertente modalità alternativa di competere su Hearthstone.”
- Planet Coaster 2: Recensione - 5 Novembre 2024
- Robert Zemeckis vorrebbe realizzare un nuovo Ritorno al futuro - 5 Novembre 2024
- Superman è la balena bianca dei supereroi dei videogiochi - 4 Novembre 2024