L’universo di Heroes of the Storm quest’anno si espanderà come mai prima d’ora. Si comincia con il fumetto digitale “L’ascesa del Signore dei Corvi”.
Il Signore dei Corvi ha evocato alcuni volti familiari, che però hanno un nuovo aspetto, più oscuro. Si tratta di riverberi, avatar di eroi e cattivi che conoscono solo il disprezzo e il caos. E infatti, nuovi modelli e cavalcature Nexus Oscuro sono già disponibili su Heroes of the Storm. Per scoprirli e sapere di più sulla loro relazione con il fumetto “L’ascesa del Signore dei Corvi”, leggi il blog del Nexus Oscuro.
Di seguito invece troverete il video in cui Alan Dabiri, game director di Heroes, e Kevin Johnson, creative content lead, raccontano che strada prenderà il gioco. I due discutono sulla natura del Nexus, presentano i Signori del Regno, e condividono alcune previsioni su cosa potrà accadere agli eroi in Heroes of the Storm.
Amante della fotografia, film, videogiochi e fumetti da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk. SEO di gamemara.com. Amo far passare le cose che mi piacciono e mi fanno stare bene attraverso la scrittura. Do molte cose per scontate, ma non si smette mai di imparare, no?!