Da non perdere
  • Home
  • Novità
  • I cheat di Call of Duty per PC stanno rovinando il crossplay con le console

I cheat di Call of Duty per PC stanno rovinando il crossplay con le console

Scritto da in data 21 Aprile 2020 0 510 Views

La presenza di cheaters in giochi online competitivi non è nuova o ti stupisce in alcun modo, ma la quantità incredibile di questi nell’ultimo gioco di Call of Duty (Modern Warfare e il suo spinoff indipendente Battle Royale di grande successo, Warzone) sta fondamentalmente minando la vitalità del crossplay con console e quindi l’intero concetto di un’unica comunità unificata.

Vi riportiamo di seguito alcuni esempi condivisi su Reddit:

Sad that crossplay has come to this… from r/modernwarfare

Yay got killed by more hackers! I’m on PC and advice console players to just turn off crossplay so unfair for you guys and us legit pc players! Such a good game going down the drain 🙁 from r/CODWarzone

Ora, ovviamente, i giocatori della console hanno la possibilità di disattivare il crossplay dalle impostazioni di gioco, sebbene ciò possa allungare notevolmente i tempi di matchmaking. Tuttavia, questo non è di buon auspicio per il crossplay nei futuri giochi online competitivi, il che è un peccato.

Da parte di Infinity Ward, questa situazione viene controllata prendendo una dura posizione sulla questione. Una settimana fa hanno rivelando di aver già emesso oltre 70 mila permaban contro i soli imbroglioni della Warzone. Il problema con Warzone è che i giocatori possono semplicemente creare un nuovo account gratuitamente e continuare a giocare.

Questi imbroglioni ti scoraggeranno di usare il crossplay?

 

Fr3nkMara
  Novità
Copyrighted.com Registered & Protected