Control di Remedy Entertainment e altri grandi giochi saranno in omaggio il prossimo mese
Amazon offre giochi gratuiti come parte del suo abbonamento Prime a pagamento da un po’ di tempo ormai, ma raramente sono stati così buoni. Dopo una formazione potente il mese scorso, il servizio raddoppia a novembre con altri nove, e giusto in tempo per il compleanno di Tomb Raider.
I premi di gioco di Amazon Prime per novembre includono il thriller paranormale Control: Ultimate Edition, Dragon Age: Inquisition e Rise of the Tomb Raider, l’ultimo dei quali arriva come parte della celebrazione del 25° anniversario di Square Enix per la serie. Oltre a rendere gratuito il secondo gioco della trilogia di riavvio, nel 2022 porterà anche Lara Croft and the Guardian of Light del 2010 e Lara Croft and the Temple of Osiris del 2014 su Switch.
Nel frattempo, ecco l’elenco completo dei giochi Prime per novembre:
- Rogue Heroes
- Liberated
- Puzzle Agent 2
- Demon Hunter 2: New Chapter
- BAFL – Brakes Are For Losers
- Secret Files: Sam Peters
- Rise of the Tomb Raider
- Dragon Age: Inquisition
- Control: Ultimate Edition
Se non hai mai approfittato dei giochi gratuiti di Amazon Prime prima, richiedi subito l’abbonamento prima che scada il tempo e ottieni un codice di riscatto per il relativo negozio di PC. Sfortunatamente, sì, nel caso di Dragon Age: Inquisition, il blockbuster BioWare RPG del 2014, ciò significa che dovrai riaprire Origin di EA.
- Planet Coaster 2: Recensione - 5 Novembre 2024
- Robert Zemeckis vorrebbe realizzare un nuovo Ritorno al futuro - 5 Novembre 2024
- Superman è la balena bianca dei supereroi dei videogiochi - 4 Novembre 2024