Cinema

I Marvel Studios annunciano il sequel di Shang-Chi

I Marvel Studios hanno ufficialmente confermato lo sviluppo di Shang-Chi 2 con il regista originale Destin Daniel Cretton pronto a tornare. Il regista sta anche sviluppando una serie Marvel per Disney+.

Ricordiamo che, nonostante le difficoltà che stanno avendo le produzioni a causa della pandemia, il Marvel Cinematic Universe si espanderà nel corso di quest’anno con l’uscita al cinema di 4 film e in casa di 4 serie tv.

Il sequel di Shang-Chi

Un sequel di Shang-Chi sembra inevitabile, soprattutto perché le recensioni sono state tante. Il film è uscito durante il weekend del Labor Day e ha fatto la storia per il Marvel Cinematic Universe (MCU) come il primo a presentare un protagonista asiatico e un cast principalmente asiatico, che includeva Simu Liu, Michelle Yeoh, Awkwafina e Tony Leung. Al botteghino mondiale, il film ha incassato 431,9 milioni di dollari, guadagnandosi il titolo di ottavo film di maggior incasso uscito durante una pandemia.

“Destin è un collaboratore straordinario che ha portato una prospettiva e un’abilità uniche a Shang-Chi e alla Leggenda dei Dieci Anelli. Ci siamo divertiti moltissimo a lavorare insieme al film e lui ha così tante idee intriganti per storie da portare in vita su Disney+, quindi siamo entusiasti di espandere il nostro rapporto con lui e non vediamo l’ora di iniziare”, ha affermato il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige in una dichiarazione.

Il sequel è il risultato di un accordo pluriennale che Cretton ha firmato con i Marvel Studios e l’Onyx Collective di Hulu. Oltre a Shang-Chi 2, Cretton sta anche lavorando a una serie MCU misteriosa per Disney+. Non si sa molto della serie Marvel di Cretton su Disney+, ma le fonti dicono che è una commedia.

Attenzione, spoiler sul finale del primo film per chi non lo ha ancora visto!

Shang-Chi si è concluso con l’eroe (Simu Liu) e la sua migliore amica Katy (Awkwafina) coinvolti in un incontro con Wong (Benedict Wong), Bruce Banner (Mark Ruffalo) e Captain Marvel (Brie Larson) riguardo ai dieci anelli. A partire da ora, non ci sono date in vista su quando Shang-Chi 2 potrebbe essere presentato in anteprima.

Fr3nkMara

Ti potrebbe piacere

Cinema

READY PLAYER ONE È IL NUOVO LEADER DEL BOX OFFICE

Il film di Spielberg ottiene pochi spettatori in più rispetto a Il sole a mezzanotte. Ready Player One è il nuovo leader
Cinema

Arnold Schwarzenegger operato d’urgenza: paura per il protagonista di Terminator

Il sito TMZ ha riferito poche ore fa che Arnold Schwarzenegger (70 anni) è stato sottoposto d’urgenza a un intervento chirurgico a cuore aperto.
Copyrighted.com Registered & Protected