Da non perdere

I migliori headset per PS5

Scritto da in data 29 Marzo 2021 0 469 Views

Se ami i giochi online e giocare con gli amici, un ottimo headset in questo caso per PS5, può essere il modo perfetto per combinare il tutto. Potrebbe essere un valido compagno aggiunto possedere delle cuffie performanti aiutandoti ad avere una spinta in più nei giochi tattici, tralasciando per un momento i gadget di PS5, (ci ritorneremo dopo) dando anche opportunità al mercato che offre sempre innovazioni più tosto valide. Detto questo, abbiamo preparato le migliori cuffie per PS5 da acquistare con alcuni dei migliori prezzi attualmente disponibili.

Migliori headset PS5

 

Supponendo che tu non stia cercando di acquistare la cuffia Pulse ufficiale per PlayStation 5, c’è una vasta gamma di opzioni là fuori per un buon sistema audio on-ear. Il migliore di questi, escluso il modello ufficiale, è quasi certamente lo Steelseries Arctis 7P. Non è di gran lunga il modello più economico sul mercato, ma ha tutte le campane ei fischietti che vorresti da un acquisto come questo: latenza incredibilmente bassa, una durata della batteria enorme e una vestibilità comoda praticamente su qualsiasi testa e oltre tutto con una superba qualità audio.

Steelseries Arctis 7P


 Headset ufficiale PS5

Sony ha rilasciato un auricolare ufficiale da abbinare alla PS5 per sfruttare al massimo la combinazione di ultra tecnologia: l’auricolare wireless Pulse 3D di PlayStation 5. L’headset presenta la medesima colorazione della console, con un design ottimizzato con doppio microfono con tecnologia di eliminazione del rumore, un dispositivo di ricarica basato su USB Type-C e una serie di comandi di facile accesso. Le Pulse 3D sono state progettate specificamente per beneficiare della tecnologia Tempest 3D AudioTech, che permette ai suoi di arrivare da tutte le direzioni in maniera realistica. Possono inoltre essere utilizzate anche su PC e PlayStation 4 grazie all’adattatore wireless incluso, e a PlayStation VR e dispositivi mobili con l’ingresso da 3,5 mm. Il problema è che, come tutte le cose per PS5, sono diventate introvambili da mesi e andate sold-out poco dopo il lancio della console, le cuffie wireless PlayStation Pulse 3D di Sony sono ora nuovamente disponibili su Amazon Italia a prezzo di listino con consegna rapida garantita in pochi giorni.

PlayStation Pulse 3D

Migliorie cuffia PS5 economicha

Se non stai cercando di rapinare una banca e desideri il miglior rapporto qualità-prezzo possibile, l’opzione migliore è probabilmente le cuffie da gioco Kingston HyperX Cloud Stinger. È un auricolare semplice, solido e ben fatto che si concentra sul comfort e sulla qualità audio, rendendolo un prodotto facile da indossare e facile da ascoltare per periodi di tempo molto lunghi.

Kingston HyperX Cloud Stinger

Ovviamente, non mancano altre pagine qui su GameMara.com da controllare, soprattutto quando si tratta di giochi! Ora che hai trovato la migliore cuffia per PS5, puoi trovare altre migliori offerte sulle headset.


Tutti I Prezzi Sono Corretti Al Momento Della Pubblicazione. A Volte Includiamo Link A Negozi Online. Se Si Fa Clic Su Uno E Si Effettua Un Acquisto, Potremmo Ricevere Una Piccola Commissione. Per ulteriori informazioni, vai qui.

Fr3nkMara
  Rubrica
Copyrighted.com Registered & Protected