“Basato sul popolare videogioco originale, DOOM: Annihilation è un thriller esplosivo e terrificante“, recita una sinossi ufficiale del film. “Sulla luna più oscura di Marte, gli scienziati hanno trovato un antico portale che consente il teletrasporto in tutto l’universo. Considerata la più grande scoperta dell’umanità, è in realtà una porta dall’inferno che scatena uno sciame di demoni. Il tenente Joan Dark e un’unità di marines d’élite avranno il compito di distruggere l’orda sempre crescente di bestie succhiasangue e impedire loro di conquistare il pianeta terra. ”
Sfortunatamente, l’annuncio della data di uscita non è stato accompagnato da nessun trailer, quindi se volete vedere come appare il film, dovrete accontentarti del trailer qui sotto, che risale all’inizio dell’anno. Tuttavia, bisogna sottolineare che i fan storici di DOOM hanno ampiamente criticato la pellicola e anche la serie ufficiale di videogiochi ha annunciato di non essere coinvolta nel progetto.
You’re gonna want to own Doom: Annihilation on October 1st. Stay tuned for an exclusive clip next week #DoomMovie Pre-order it on Blu-ray, DVD & Digital now: https://t.co/dHjASkxXv7 🔥💀 pic.twitter.com/DUAc3q051H
— Doom Movie (@DoomMovie) 15 luglio 2019
- Gli Incredibili arrivano nel Negozio oggetti di Fortnite - 28 Settembre 2024
- Come costruire un PC da gaming equivalente a PS5 Pro - 16 Settembre 2024
- Settembre 2024: Un Mese di Grandi Uscite per i videogiochi - 9 Settembre 2024