
Il nuovo Super Mario 3D World aggiunge più carburante alle sue recenti voci
La nota catena americana ha inserito il gioco (non ancora attivato) in listino con il codice 6352130 e un prezzo pari a 60 dollari, la data di uscita non è stata resa nota ed anche i preordini non sono attivi, la pagina non riporta alcuna informazione utile ma la sola presenza sembra confermare l’arrivo del gioco su Switch.
The listing is not activated but there’s a listing for Super Mario 3D World for Switch at Best Buy. SKU # is 6352130. It has a price tag of $60 currently.
Take it with a grain of salt but given the Mario rumors from a few weeks ago, it’s likely this game is coming pic.twitter.com/VZ3qFx1FZs
— Wario64 (@Wario64) April 20, 2020
“Per i remaster, la nostra fonte ci sta dicendo che Nintendo sta perseguendo qualcosa come un Super Mario All-Stars 2 per i giochi di Mario 3D”, ha scritto VentureBeat. “Ciò includerebbe Super Mario 64, Super Mario Sunshine, quindi Super Mario Galaxy e Super Mario Galaxy 2. È probabile che 3D World possa ottenere la sua versione separata in stile Deluxe. Sebbene sia possibile che i vecchi giochi 3D di Mario possano arrivare in una singola compilation, è anche probabile che Nintendo li rilasci individualmente come ha fatto con i suoi remaster di Zelda.”
In occasione del trentacinquesimo anniversario di Super Mario, Nintendo sembra pronta quindi a rimasterizzare vari classici oltre al già citato 3D World, al momento tutto tace ma i rumor puntano fortemente in questa direzione, non ci resta dunque che attendere conferme o smentite.
Super Mario 3D World è stato originariamente rilasciato per Nintendo Wii U nel 2013. Di seguito abbiamo incluso il trailer di gioco:
- Minecraft 1.20: tutto ciò che sappiamo sul prossimo importante aggiornamento di Minecraft - 16 Febbraio 2023
- Le nuove foto dal set della serie TV di Fallout mostrano l’iconica stazione di servizio Red Rocket - 25 Gennaio 2023
- Come vedere il calcio streaming in live su Telegram – lista canali - 25 Gennaio 2023