Da non perdere
  • Home
  • Novità
  • Il nuovo Super Mario 3D World aggiunge più carburante alle sue recenti voci

Il nuovo Super Mario 3D World aggiunge più carburante alle sue recenti voci

Scritto da in data 21 Aprile 2020 0 400 Views

È emerso un nuovo elenco di Super Mario 3D World Switch del rivenditore Best Buy, che aggiunge maggiore credibilità alle recenti indiscrezioni di Mario.

La nota catena americana ha inserito il gioco (non ancora attivato) in listino con il codice 6352130 e un prezzo pari a 60 dollari, la data di uscita non è stata resa nota ed anche i preordini non sono attivi, la pagina non riporta alcuna informazione utile ma la sola presenza sembra confermare l’arrivo del gioco su Switch.

“Per i remaster, la nostra fonte ci sta dicendo che Nintendo sta perseguendo qualcosa come un Super Mario All-Stars 2 per i giochi di Mario 3D”, ha scritto VentureBeat. “Ciò includerebbe Super Mario 64, Super Mario Sunshine, quindi Super Mario Galaxy e Super Mario Galaxy 2. È probabile che 3D World possa ottenere la sua versione separata in stile Deluxe. Sebbene sia possibile che i vecchi giochi 3D di Mario possano arrivare in una singola compilation, è anche probabile che Nintendo li rilasci individualmente come ha fatto con i suoi remaster di Zelda.”

In occasione del trentacinquesimo anniversario di Super Mario, Nintendo sembra pronta quindi a rimasterizzare vari classici oltre al già citato 3D World, al momento tutto tace ma i rumor puntano fortemente in questa direzione, non ci resta dunque che attendere conferme o smentite.

Super Mario 3D World è stato originariamente rilasciato per Nintendo Wii U nel 2013. Di seguito abbiamo incluso il trailer di gioco:

 

 

Fr3nkMara
  Novità
Copyrighted.com Registered & Protected