Da non perdere
  • Home
  • Novità
  • Il primo importante aggiornamento di Spellbreak è ora disponibile

Il primo importante aggiornamento di Spellbreak è ora disponibile

Scritto da in data 11 Aprile 2021 0 167 Views

Una statistica importante per Il gioco battle royale free-to-play che ha raggiunto 5 milioni di giocatori lo scorso anno

Spellbreak, il gioco battle royale free-to-play con un tema fantasy, è arrivato su Epic Games Store a settembre dello scorso anno. Ha accumulato rapidamente 5 milioni di giocatori e ora lo sviluppatore Proletariat continua il suo lavoro divertendosi con un nuovo aggiornamento.

L’aggiornamento del capitolo 2 di Spellbreak, soprannominato “The Fracture”, è ora disponibile su tutte le piattaforme. Aggiunge una nuova modalità basata su 5v5, in cui devi catturare e controllare le zone per guadagnare punti per la tua squadra. C’è anche un nuovo sistema di classifica stagionale, come quasi tutti gli altri giochi multiplayer competitivi di questi tempi, così come nuovi abiti da acquistare e più regioni da esplorare.

Proletariat afferma che l’aggiornamento ha anche “una quantità ENORME di aggiornamenti su, caratteristiche dell’ambiente, correzioni di bug, miglioramenti del matchmaking, perfezionamenti dell’interfaccia utente e molto altro. È impressionante vedere un aggiornamento così massiccio solo pochi mesi dopo il rilascio originale del gioco, soprattutto perché il gioco principale era già un vero spasso. D’altro canto stiamo parlando sempre di un gioco battle royale molto scaricato.

Vale anche la pena notare che Spellbreak non è più esclusivo dell’Epic Games Store: è arrivato su Steam a dicembre. Puoi anche giocarci su GeForce Now e il gioco è disponibile anche su tutte le console.

Fr3nkMara
  Novità
Copyrighted.com Registered & Protected