Novità

Il prossimo eroe di Overwatch è Echo, la vera storia finalmente rivelata

Ci sono voluti diversi mesi, ma Blizzard Entertainment ha finalmente annunciato il prossimo eroe in arrivo su Overwatch. È Echo, un Omnic con un’intelligenza artificiale avanzata presa in giro nel cortometraggio cinematografico di McCree “Reunion” e che ha visto anche durante il film Overwatch 2 “Zero Hour”. Scopri la sua storia di origine nel trailer più recente qui sotto.

Echo è stato creato dalla Dott.ssa Mina Liao con un disastro avvenuto nello stesso laboratorio. Parte della personalità di Liao è incorporata nel robot, da cui il termine “Echo”. Non c’è davvero molto altro. La storia delle origini di un robot e che è stata creata da qualcuno. Roba piuttosto semplice.

Echo sarà probabilmente rilasciato questa settimana, colpendo i server Public Test Realm su PC. Non sappiamo nulla delle sue capacità, ma il filmato di rilascio ha rivelato che è in grado di volare. Quali altri trucchi potrebbe avere nelle sue tasche robotiche? Restate sintonizzati nei prossimi giorni per scoprirlo.

Fr3nkMara

Ti potrebbe piacere

Novità Sport

Sébastien Loeb Rally EVO

E’ il gioco di corse off road più simulativo e immersivo. Ti permetterà di guidare le migliori auto da rally
Novità Sport

Grip

GRIP sta portando la vecchia scuola di combattimento stile racing.. Ispirato dai giochi rollcage e sviluppato da alcuni dei team originale,