Da non perdere
  • Home
  • Cinema
  • Il regista del film Amazon, La guerra di domani, spiega che vorrebbe dirigere un film Marvel
3 Luglio 2021

Il regista del film Amazon, La guerra di domani, spiega che vorrebbe dirigere un film Marvel

Scritto da 0 92 Views

Chris McKay, che realizzerà anche un film su NIghtwing per DC Comics, ha manifestato il suo interesse di lavorare per la Casa Marvel

La guerra di domani è arrivato su Amazon Prime Video

La guerra di domani è il nuovo film action diretto da Chris McKay (LEGO Batman – Il FilmDolittle) che vede come protagonista Chris Pratt, in una folle avventura fantascientifica post-apocalittica. Un’opera assolutamente peculiare che vede alle spalle del progetto un film-maker ultimamente molto impegnato, con ben due lungometraggio che arriveranno in futuro ovvero Nightwing, per conto di DC Comics e Jonny Quest, due blockbuster che sembrano davvero promettenti. Sembra però che l’autore filmico abbia un desiderio nel cassetto ben preciso.

Durante una recente intervista per il popolare canale YouTube Eman’s Movie Reviews, il regista de La guerra di domani Chris McKay si è lasciato sfuggire che vorrebbe assolutamente realizzare prossimamente una pellicola Marvel. Ecco le sue parole nel dettaglio:

Immagino che stiamo finendo i personaggi Marvel, giusto? Spero davvero di dirigere un film Marvel. Ho un tatuaggio di Capitan America su un lato, e ho un tatuaggio di Catwoman e Superman qui, quindi il mio amore per tutto ciò che riguarda i fumetti… sono come te, dove sono cresciuto con Batman, Sono cresciuto con Spider-Man, sono cresciuto con Capitan America. Amo Catwoman, amo Superman. Spero un giorno di poter fare un film in quei mondi”.

Non è escluso che McKay in futuro intraprenda questa strada e sarebbe davvero peculiare vederlo in azione in un cinecomic de La Casa delle Idee. La guerra di domani è arrivato oggi su Amazon Prime Video. Il film è prodotto da Skydance Media, Lit Entertainment GroupNew Republic Pictures e Phantom Four Films. Il cast è composto da Chris Pratt nel ruolo di Dan ForesterYvonne Strahovski nella parte del Comandante RomeoJ.K. Simmons che interpreta James ForesterSam Richardson nel ruolo di Charlie e molti altri ancora.

Fr3nkMara
  Cinema
Copyrighted.com Registered & Protected