Da non perdere
  • Home
  • Cinema
  • Il Sacro Male: l’horror prodotto da Sam Raimi uscirà il 20 maggio
16 Maggio 2021

Il Sacro Male: l’horror prodotto da Sam Raimi uscirà il 20 maggio

Scritto da 0 212 Views

Il celeberrimo regista Sam Raimi torna alla produzione di film con Il Sacro Male, lungometraggio horror scritto e diretto dallo sceneggiatore greco-americano Evan Spiliotopoulos (La Bella e la Bestia). L’opera, basata sul libro Shrine di James Herbert, debutterà nei cinema italiani a partire dal 20 maggio. Ecco la trama:

Il Sacro Male racconta la storia di Alice, una ragazza non udente che, dopo una presunta apparizione della Vergine Maria, riacquista la capacità di sentire e di parlare ma soprattutto sembra essere in grado di guarire i malati. Molte persone, sentendo la notizia, accorrono nella piccola città del New England per assistere ai miracoli, tra cui un giornalista (Jeffrey Dean Morgan) che spera di rilanciare la propria carriera indagando su ciò che accade ad Alice. Quest’ultimo però, in seguito ad eventi terrificanti che riguardano le azioni della giovane, inizia a domandarsi se dietro ai presunti miracoli non ci sia qualcosa di più sinistro.

Ad accompagnare l’annuncio del film, la Sony Pictures ha condiviso il trailer ufficiale e una breve clip di anteprima in cui figura proprio Jeffrey Dean Morgan (The Walking DeadBatman v Superman: Dawn of Justice) nei panni del protagonista:

Fr3nkMara
  Cinema
Articolo Successivo

Generazione 56K, la nuova serie italiana di netflix

18 Maggio 2021 0
Copyrighted.com Registered & Protected