Da non perdere
  • Home
  • Cinema
  • Il titolo di Venom 2 mostra che ha imparato le lezioni giuste dal primo film
23 Aprile 2020

Il titolo di Venom 2 mostra che ha imparato le lezioni giuste dal primo film

Scritto da 0 721 Views

Spunta il titolo completo del film Venom.

Sony ci dimostra che ha imparato la lezione dal primo film della ormai diventata saga, considerando il titolo del sequel, ovvero Venom: Let There Be Carnage.

Nel 2018, l’aspettativa era alta per il primo film di Venom, ma alla sua uscita, il pubblico ha sperimentato qualcosa di un po strano e poco sorprendente. Non riuscendo a stupire i critici e ad arrivare come un vero pasticcio, Venom non si è dimostrato all’altezza secondo alcuni. Ma i dati finanziari che hanno caratterizzato il personaggio preferito dai fan è riuscito ad accumulare ben 856,1 milioni di dollari al botteghino, certificandolo come un successo finanziario e quasi garantendo che un sequel sarebbe venuto presto a galla. Let There Be Carnage – un titolo che suggerisce che il film sarà molto più divertente del suo predecessore.

E gli incassi al botteghino non erano l’unico punto positivo del film. Mentre Venom era innegabilmente imperfetto, la maggior parte dei fan ha apprezzato l’interazione tra Eddie Brock di Tom Hardy e il suo alter-ego simbiote. Venom ha cercato di incorporare toni più scuri, ma alla fine, i suoi momenti migliori sono stati gli scambi più spensierati tra le due identità di Brock. E ora il sequel mira a basarsi su quello, includendo Woody Harrelson come Cletus Kasady. Nei fumetti, l’omicida Kasady si lega al simbionte per diventare il cattivo psicotico Carnage – un personaggio i cui fan dal debutto sullo schermo hanno atteso a lungo.

Sony, a causa dell’epidemia da Coronavirus, ha deciso di spostare l’uscita americana del film.

Dal 2 ottobre 2020 il film è rinviato al 25 giugno 2021.

Fr3nkMara
  Cinema
Articolo Successivo

Venom 2 ha un logo ufficiale

28 Aprile 2020 0
Copyrighted.com Registered & Protected