Novità

Il trailer di Death Stranding Director’s Cut rivela data di uscita, nuove missioni e altro ancora

Il mese scorso Hideo Kojima ha rivelato che Death Stranding Director’s Cut sarebbe arrivato su PS5, ma in un modo un po’ evasivo riguardo ai dettagli. Bene, oggi durante il più recente show State of Play abbiamo ricevuto maggiori informazioni e, credetemi, questo è molto più del tipico aggiornamento della console di nuova generazione. Death Stranding Director’s Cut offrirà missioni della storia completamente nuove, combattimenti migliorati, nuovi modi stravaganti per trasportare merci e persino un gioco di corse completo al suo interno. Puoi dare un’occhiata al nuovo trailer di Director’s Cut, di seguito.

Sembra che Kojima abbia trasformato Death Stranding dall’esperienza un po’ limitata che era prima a qualcosa di un po’ più ricco e aperto come Metal Gear Solid V.

Death Stranding Director’s Cut arriva su PS5 il 24 settembre e i preordini sono aperti già da ora. Coloro che possiedono già Death Stranding su PS4 possono ottenere il gioco a un “prezzo scontato”. Cosa ne pensi?

Fr3nkMara

Ti potrebbe piacere

Novità

Hello Neighbor annunciato ufficialmente anche per PlayStation 4

Nelle scorse ore, Sony ha infatti confermato che il titolo si aggiungerà alla line-up di titoli per PlayStation 4, e l’ha fatto
Novità

Un nuovo eroe si unisce nella famiglia Overwatch: Wrecking Ball diventa ora disponibile

Dopo una lunga attesa, il nuovo eroe di Overwatch, Wrecking Ball, è ora disponibile. Per l’occasione è stato diramato un comunicato stampa
Copyrighted.com Registered & Protected