Novità

In The Sims 4 arredi da sogni, diventiamo arredatori di interni

È arrivato il decimo Game Pack di The Sims 4 che ci permette di vestire i creativi panni di un arredatore di interni. Stiamo parlando del pack arredi da sogni, un mondo nuovo fatto di colori e arredamenti ci aspetta, scopriamo alcune caratteristiche grazie anche alla livestream fatta dal canale YouTube ufficiale The Sims.

Il fulcro del nuovo Game Pack è ovviamente la nuova carriera attiva di arredatori di interni. Come tutte le carriere attive sarà possibile scegliere se mandare al lavoro il proprio Sim in autonomia per far aumentare il rendito lavorativo o partecipare al suo lavoro e agire attivamente sulle modifiche e le decorazioni da fare nelle case dei clienti. Questi infatti offriranno al nostro Sim-Arredatore una serie di offerte ciascuna con una propria descrizione, budget e pagamento.

Accettato l’incarico, sarà necessario parlare con i clienti per scoprire i loro gusti e capire cosa effettivamente stanno cercando per la propria casa. Qui entra in gioco l’aggiornamento gratuito del gioco base, disponibile anche per chi non ha acquistato l’espansione, che introduce il nuovo sistema di “mi piace” e “non mi piace”. Come da nome, con questo aggiornamento potremo scegliere, nel Crea un Sim, quali colori, generi musicali e attività piacciono o meno ai Sim. Con il Game Pack Arredi da Sogno si aggiunge anche lo stile degli arredi.

Chiacchierando con i clienti riusciremo infatti a scoprire i loro gusti e offrire loro le migliori decorazioni possibili. Ovviamente sarà anche possibile consigliare loro nuove proposte che non avevano preso in considerazione per aumentare il nostro controllo sul lavoro finale.

Fr3nkMara

Ti potrebbe piacere

Novità

Hello Neighbor annunciato ufficialmente anche per PlayStation 4

Nelle scorse ore, Sony ha infatti confermato che il titolo si aggiungerà alla line-up di titoli per PlayStation 4, e l’ha fatto
Novità

Un nuovo eroe si unisce nella famiglia Overwatch: Wrecking Ball diventa ora disponibile

Dopo una lunga attesa, il nuovo eroe di Overwatch, Wrecking Ball, è ora disponibile. Per l’occasione è stato diramato un comunicato stampa
Copyrighted.com Registered & Protected