It Takes Two ha conquistato la vetta della classifica Steam dei giochi con il maggiore incasso, superando Outriders che finisce in quinta posizione
It Takes Two, il gioiellino di Hazelight Studios, ha conquistato la vetta della classifica Steam, superando Outriders che finisce in quinta posizione dopo aver condotto la top 10.
Mentre nello scorso 4 Aprile, Outriders ha fatto registrare un ottimo debutto su Steam, piazzandosi subito al primo posto della classifica dei giochi più venduti, (per ricavi) sul digital delivery di Valve al lancio, venne seguito dall’ottimo It Takes Two di Hazelight piazzandosi al secondo posto.
Nonostante i problemi che persistevano ai server, causati proprio anche dal successo riscosso nelle prime ore dopo il lancio, Outriders ha conquistato i giocatori su PC che l’hanno comprato in massa su Steam. A quanto pare Outriders è stato il più grande lancio di sempre di Square Enix su Steam.
Ma tornando ad oggi, la classifica ha subito un leggero cambiamento. Si tratta di un gran bel risultato per il nuovo titolo diretto da Josef Fares, che arriva dopo l’importante conferma della critica, posizionandosi al primo posto con il i suoi simpaticissimi personaggi, infatti per ora It Takes Two è il gioco con la valutazione media più alta del 2021.
Come illustrato nella nostra guida-recensione di It Takes Two, l’avventura ci mette nei panni di una coppia di genitori trasformati in pupazzi a causa di un misterioso sortilegio, per poi ritrovarsi a dover collaborare per sopravvivere e rimettere le cose a posto.
Insomma, Hazelight non smette di brillare.
- Settembre 2024: Un Mese di Grandi Uscite per i videogiochi - 9 Settembre 2024
- Squirrel with a Gun: Il Gioco Indie che Sta Conquistando il Web - 8 Settembre 2024
- Come Connettere le Casse Bluetooth alla PlayStation 5 - 7 Settembre 2024