It Takes Two: Rivelati i requisiti di sistema per PC

It Takes Two, il nuovo titolo di genere platform e avventura realizzato da Hazelight (specializzata nel gioco in cooperativa) e pubblicato da Electronic Arts ci rivela i requisiti di sistema minimi e consigliati della versione PC tramite la pagina ufficiale del prodotto presente su Steam, stando a quanto mostrato i parametri sembrano abbordabili.

Per poter usufruire del titolo su Personal Computer vi basterà avere un AMD FX 6100 e Intel Core i3-2100T con 8GB di RAM e una GPU AMD R7 260X o Nvidia GTX 660, mentre se desiderate avere il massimo da questo prodotto supervisionato da Josef Fares (lo stesso di A Way Out), tra i requisiti consigliati sono richiesti un AMD Ryzen 3 1300X o un Intel Core i5 3570K con 16GB of RAM e una GPU AMD R9 290X o una Nvidia GTX 980. In seguito vi elenchiamo tutti i parametri da soddisfare.

REQUISITI MINIMI

REQUISITI CONSIGLIATI

 

 

In It Takes Two dovremmo affrontare un viaggio pazzesco, cioè un’avventura platform rivoluzionaria realizzata unicamente per il giocare in cooperativa con chiunque desideriate. Nella scanzonata escursione vestiremo i panni di Cody e May, una coppia ai ferri corti, ovvero due esseri umani che un incantesimo ha trasformato in graziose bambole. Intrappolati in un mondo fantastico e pieno di imprevedibili bizzarrie, dovremmo unire le forze insieme a un amico (anche con il Remote Play Together di Steam) per superare ogni sfida e salvare la simpatica coppia.