Da non perdere
  • Home
  • In primo piano
  • Italia campione d’Europa – ecco la reazione dai registi di Avengers: Endgame

Italia campione d’Europa – ecco la reazione dai registi di Avengers: Endgame

Scritto da in data 13 Luglio 2021 0 217 Views

F.lli Russo esultano per la vittoria della nazionale italiana tramite il proprio account Instagram.

La finale di Euro 2020 che ha visto la nazionale Italiana trionfare ai rigori, ci è parsa simile a un classico film Hollywoodiano, uno di quelli in cui il lieto fine non solo è necessario, ma è anche ben accetto. Ad esultare insieme a noi per la vittoria dell’Italia, come testimoniato tramite il proprio profili Instagram, c’erano anche due persone che di Hollywood sono degli autentici esperti: i fratelli Russo.

Anthony Joe Russo, come suggerisce il loro cognome, provengono da una famiglia di origine italiana e, anche per via del fatto di essere cresciuti all’interno della little Italy di Cleveland, sono particolarmente attaccati alla loro origine italiana. Riprova di questo è appunto l’esultanza per la vittoria dell’Italia che i fratelli Russo hanno pubblicato sul proprio profilo Instagram.

I due fratelli, dopo avere curato la regia di Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame (rispettivamente usciti nel 2018 e nel 2019) hanno scelto di prendere le distanze dal MCU per girare Cherry – Innocenza perduta, che la critica ha accolto in maniera tendenzialmente negativa.

Fr3nkMara
Copyrighted.com Registered & Protected