Il regista di The Suicide Squad James Gunn ha condiviso una foto di John Cena mentre prende una tazza di caffè nel suo costume da Peacemaker.
James Gunn condivide una foto divertente di John Cena che prende il caffè nel suo costume da Peacemaker. Gunn ha diretto le prime due pellicole di Guardiani della Galassia per la Marvel e ora ne ha una terzo in arrivo. Per il suo attesissimo prossimo progetto, Gunn passerà dalla Marvel alla DC per un soft reboot di Suicide Squad 2016 di David Ayer.
Come il suo predecessore, Gunn farà una raccolta di quei personaggi pazzi che si uniscono per formare la Task Force X. Alcuni membri della vecchia squadra di Ayer stanno tornando, come Harley Quinn (Margot Robbie), Amanda Waller (Viola Davis), Rick Flag (Joel Kinnaman) e il capitano Boomerang (Jai Courtney). Poiché The Suicide Squad presenterà una storia assestante senza alcun collegamento diretto con il film del 2016, il seguito di Gunn introdurrà anche una serie di nuovi antieroi, come Bloodsport di Idris Elba, King Shark di Sylvester Stallone e Savant di Michael Rooker, ma il più importante è Peacemaker di John Cena.
Sempre Gunn ha recentemente annunciato che The Suicide Squad è praticamente quasi finito e uscirà questa estate.
What’s weird is that this is on John’s day off. #Peacemaker @DCpeacemaker pic.twitter.com/sNUjVNVFA2
— James Gunn (@JamesGunn) April 30, 2021
Why is that weird? Just breaking in the uniform. #Peacemaker PS, it’s quite difficult to shower in…but I manage. https://t.co/ffzpSEXKha
— John Cena (@JohnCena) April 30, 2021
- Squirrel with a Gun: Il Gioco Indie che Sta Conquistando il Web - 8 Settembre 2024
- Come Connettere le Casse Bluetooth alla PlayStation 5 - 7 Settembre 2024
- Il Nuovo Film di Minecraft con Jason Momoa - 5 Settembre 2024