Da non perdere
  • Home
  • Cinema
  • John Wick 4: al via le riprese, lo dice una foto pubblicata da Lionsgate Pictures
30 Giugno 2021

John Wick 4: al via le riprese, lo dice una foto pubblicata da Lionsgate Pictures

Scritto da 0 258 Views

John Wick 4 vede il ritorno di Keanu Reeves nei panni dello storico assassino

John Wick 4 è il quarto capitolo di uno dei franchise action più apprezzati degli ultimi anni, con Keanu Reeves nei panni di un brutale assassino pronto a tutto per sopravvivere. Il brand, con questo nuovo titolo, vede un cambio di rotta piuttosto importante: alla sceneggiatura, infatti, non ci sarà Derek Kolstad (che ha sceneggiato gli altri tre lungometraggi) ma Michael Finch e Shay Hatten con la regia di Chad Stahelski, oramai un punto di riferimento per la saga. Finalmente, dopo tante settimane in cui sono arrivate parecchie informazioni riguardo John Wick, ne abbiamo una davvero grossa.

“È cominciato. Considerate questa una cortesia professionale. John Wick: Capitolo 4 è ora in produzione.”

Il sito ComicBook, infatti, ha ripreso un’immagine ufficiale condivisa da Lionsgate Pictures (una delle case di produzione dietro al progetto). In particolare, la foto, che mostra una sedia con il logo del film, è stata accompagnata dalla frase che potete leggere in alto, ufficializzando così la sua produzione.

John Wick 4 è prodotto anche da Summit Entertainment e Thunder Road Pictures con un cast composto ovviamente da Keanu Reeves che torna nei panni del protagonista, Laurence Fishburne nuovamente nella parte del Bowery KingHiroyuki SanadaShamier AndersonDonnie YenBill Skarsgård, Ryan Castle e Rina Sawayama tutti con ruoli ancora non svelati.

Cosa sappiamo della trama di John Wick 4?

Della trama ancora non sappiamo nulla, ma è lecito pensare che, come visto al termine di John Wick 3, l’antieroe abbia bisogno senza dubbio di riprendersi un attimo considerando le dure ferite che gli sono state inflitte. Tra nuovi alleati e nuovi nemici non vediamo l’ora di scoprire quali personaggi andranno ad interpretare le star coinvolte. Il lungometraggio arriverà nelle sale americane il 27 maggio 2022, ancora ignota la data di uscita in Italia.

Fr3nkMara
  Cinema
Copyrighted.com Registered & Protected