Cinema

John Wick 4: arriva il sequel, ma senza Keanu Reeves e non al cinema

Lionsgate ha annunciato l’inizio dei lavori sul sequel di John Wick 4 , sotto forma di una serie intitolata John Wick: Under the High Table.

Anche se un seguito della tetralogia di John Wick è effettivamente in preparazione, dovremo pazientare prima di vedere la fine del gioco, perché John Wick 5 non sta per essere rilasciato . Poiché il sequel diretto di JW4 è più fantasia che realtà, la Lionsgate ha deciso di sfruttare questo vuoto lasciato nel cuore dei fan di Baba Yaga per costruire un Wick Cinematic Universe, inondando il pubblico di serie e film derivati.

Per il momento, questo universo cinematografico di John Wick sembra essere partito male. Non solo la serie The Continental (basata sull’universo di John Wick) era catastroficamente noiosa, ma lo spin-off Ballerina sarebbe stato davvero un peccato pubblicarlo . Non resta quindi che riporre le speranze nella nuova serie annunciata dal regista Chad Stahelski , prodotta dallo stesso Keanu Reeves , e di cui Robert Levine ( The Old Man ) sarà showrunner e sceneggiatore : John Wick: Under the High Table.

Come rivelato da Deadline , John Wick: Under the High Table sarà ambientato subito dopo gli eventi dell’ultimo film. La Big Table, l’organizzazione segreta che gestisce la criminalità organizzata su scala globale, è stata lasciata in uno stato pietoso. La serie farà quindi affidamento su questo stato di cose per dispiegare il suo scenario. La sinossi ufficiale spiega che con una Grande Tavola indebolita, dovremmo assistere alla comparsa di molti personaggi desiderosi di avere la loro fetta di torta, o desiderosi di abbattere questa organizzazione una volta per tutte:

“John Wick ha lasciato il mondo della Grande Tavola in una posizione precaria e una serie di nuovi personaggi cercheranno di farsi un nome mentre alcuni dei personaggi iconici del franchise rimangono attaccati al vecchio ordine mondiale. »

Un franchise tanto cattivo quanto il suo eroe

Wick selvaggio West

Il futuro di Baba Yaga al cinema e sul piccolo schermo dovrebbe quindi essere costruito senza Keanu Reeves come attore. E questo, nonostante quanto l’attore avesse dichiarato in un’intervista rilasciata a Entertainment Weekly il 25 marzo 2023, in cui lasciava dubbi su una possibile resurrezione del suo personaggio, anche se era felice che fosse arrivato alla fine della sua vita. viaggio:

“Non lo so, penso che dovrò basarmi sul principio del “mai dire mai”. Voglio dire, non farei un film di John Wick senza Chad Stahelski. Dovremo vedere cosa darà. Per me è una buona cosa che John Wick stia trovando la pace. »

Ballerina: molto stanca prima ancora di vederla

Nonostante tutto questo, lo spin-off di John Wick senza il suo iconico eroe è ancora previsto per il 6 giugno 2025. Per quanto riguarda la serie John Wick: Under The High Table , per il momento non ha una finestra di uscita.

Fr3nkMara

Ti potrebbe piacere

Cinema

READY PLAYER ONE È IL NUOVO LEADER DEL BOX OFFICE

Il film di Spielberg ottiene pochi spettatori in più rispetto a Il sole a mezzanotte. Ready Player One è il nuovo leader
Cinema

Arnold Schwarzenegger operato d’urgenza: paura per il protagonista di Terminator

Il sito TMZ ha riferito poche ore fa che Arnold Schwarzenegger (70 anni) è stato sottoposto d’urgenza a un intervento chirurgico a cuore aperto.