Knockout City si lancia sul mercato con 5 milioni di giocatori

Non sono sicuro se qualcuno si sarebbe aspettato che il dodgeball Knockout City diventasse un successo. Ma eccoci qui, 5 milioni di giocatori raggiunti dal suo lancio.

EA ha dato la notizia del traguardo raggiunto in un nuovo post sul suo blog, condividendo che Knockout City ha raggiunto il traguardo dei 5 milioni 2 settimane dopo il rilascio e solo 10 giorni dopo aver superato il traguardo dei 2 milioni. Pur non fornendo dettagli specifici, il post rileva anche che sono stati segnati oltre mezzo miliardo di knockout, mentre il gioco è stato trasmesso in streaming per “milioni” di ore.

Non è troppo malandata la storia, per un gioco che sembrava pericolosamente vicino a fare la fine di Rocket Arena. Ma tra il crossplay al lancio e una prova gratuita di 10 giorni, EA sembrava intenzionata a dare a Knockout City le migliori possibilità di restare. Mentre si temeva che il flusso dei giocatori potesse crollare quando quei 10 giorni sarebero scaduti, la scorsa settimana EA ha esteso a tempo indeterminato la prova gratuita del gioco. Ora potrai giocare fino al rango 25 prima che ti venga chiesto di acquistarlo.

Sembra che Knockout City rimarrà per un po’ di tempo nelle case dei videogiocatori. Anche perchè è stato definito il dodgebrawler 3v3 uno dei migliori giochi di quest’anno finora. Nella nostra video recensione di Knockout City sono illustrate tutte le caratteristiche.