
La capacità server di Battlefield 4 è stata aumentata per gestire i giocatori che aspettano Battlefield 2042
È ora di rivisitare Paracel Storm.
La rivelazione del trailer di gioco di Battlefield 2042 durante la vetrina di Xbox e Bethesda all’E3 di quest’anno sembra essere andata bene, tu cosa ne pensi?
Nel frattempo però, in attesa che il nuovo titolo faccia una reale apparizione nelle console di tutti noi, i giocatori che aspettano in maniera entusiasta questo, hanno affollato l’ultimo gioco della serie Battlefield 4, ambientandolo in un 2020 immaginario. Come nel 2013 quando è stato rilasciato, EA ha dovuto aumentare la capacità del server per far fronte all’afflusso esagerato di player.
“Siamo rimasti assolutamente sbalorditi dalla tua frenesia e dalle reazioni alla recente rivelazione di Battlefield 2042“, ha scritto un community manager di EA. “Da allora, molti di voi sono tornati in Battlefield 4 per avere già un assaggio del ritorno alla guerra totale. Abbiamo monitorato la vostra esperienza e abbiamo notato che i tempi di coda nella regione degli Stati Uniti occidentali erano molto più lunghi che in altri regioni. Buone notizie, abbiamo aumentato la capacità del server per questa regione: puoi aspettarti meno attesa e più gameplay.“
Battlefield 2042 uscirà il 22 ottobre.
-
Battlefield 2042Prodotto in vendita41,49€
- Minecraft 1.20: tutto ciò che sappiamo sul prossimo importante aggiornamento di Minecraft - 16 Febbraio 2023
- Le nuove foto dal set della serie TV di Fallout mostrano l’iconica stazione di servizio Red Rocket - 25 Gennaio 2023
- Come vedere il calcio streaming in live su Telegram – lista canali - 25 Gennaio 2023