
La nuova demo di Resident Evil Village arriverà su PC il 2 maggio
Potrai ora esplorare liberamente il villaggio, il castello o dividere il tuo tempo tra entrambi, perché ovviamente la demo durerà solo uno ora
In una presentazione in live streaming per Resident Evil Village oggi, il produttore di Capcom Tsuyoshi Kanda ha annunciato che una nuova demo sarà disponibile all’inizio di maggio. Tutto sarà differente rispetto all’ultima demo, che era limitata dalla Sony PlayStation, questa sarà disponibile su console, PC e Stadia.
La nuova demo a tempo limitato ti consentirà di giocare per 60 minuti, esplorando il villaggio o il castello. Oppure puoi vederli entrambi, anche se con solo un’ora sarà difficile trascorrere abbastanza tempo di totale immersione in entrambe le aree.
Questa sarà una demo “limitata nel tempo” in più di un modo. Sarà disponibile solo per 24 ore, a partire dal 1 ° maggio in Nord America e dal 2 maggio in Europa e Asia:
Invece i giocatori PlayStation stanno ancora ottenendo un pò di esclusiva tramite l’accesso anticipato alla demo, infatti potranno trascorrere 30 minuti nel villaggio durante una finestra limitata di otto ore il 17/18 aprile, seguiti da 30 minuti nel castello il 24/25 aprile.
Per l’acquisto della versione PC, vi lasciamo al link d’acquisto qui.
- Minecraft 1.20: tutto ciò che sappiamo sul prossimo importante aggiornamento di Minecraft - 16 Febbraio 2023
- Le nuove foto dal set della serie TV di Fallout mostrano l’iconica stazione di servizio Red Rocket - 25 Gennaio 2023
- Come vedere il calcio streaming in live su Telegram – lista canali - 25 Gennaio 2023