Cinema

La seconda stagione di Reacher di Amazon è stata confermata pochi giorni dopo la premiere

Amazon ha annunciato una seconda stagione di Reacher basata sui romanzi di Lee Child, pochi giorni dopo il debutto della prima stagione dello show su Prime Video.

Amazon ha confermato Reacher con la stagione 2 pochi giorni dopo il debutto della nuova serie drammatica d’azione sul servizio di streaming Prime Video. La piattaforma ha avuto diversi drammi originali di successo, incluso il loro adattamento simile di Jack Ryan. Prime Video varia le sue strategie di rilascio tra versioni settimanali e abbuffate di serie complete. Reacher, che ha debuttato a febbraio, è stato presentato in anteprima per un’intera stagione sulla piattaforma ed è già un enorme successo per l’azienda.

Reacher è basato sulla popolare serie di romanzi dello scrittore Lee Child, precedentemente adattato in due film con Tom Cruise. Mentre i film sono volati relativamente sotto il radar, la nuova serie di Amazon basata sui libri sembra andare molto meglio con il pubblico. Lo spettacolo segue un ex agente di polizia militare arrestato per un omicidio che non ha commesso. Jack Reacher, interpretato da Alan Ritchson di Titans, viene quindi gettato al centro di una vasta cospirazione che coinvolge poliziotti sporchi, uomini d’affari e politici. La serie thriller è uno dei primi cinque debutti di maggior successo di Amazon in streaming.

Con la prima stagione di Reacher che adatta The Killing Floor; la prima della serie di romanzi di Jack Reacher di Child, ci sono molte altre storie da raccontare nelle stagioni future. Reacher potrebbe rapidamente diventare un IP vitale e di lunga data per Prime Video. I fan saranno ansiosi di vedere altro thriller da non perdere, ma dovranno aspettare un po’ prima che la stagione 2 arrivi sugli schermi. La stagione 1 di Reacher è disponibile per lo streaming ora esclusivamente su Prime Video.

Fr3nkMara

Ti potrebbe piacere

Cinema

READY PLAYER ONE È IL NUOVO LEADER DEL BOX OFFICE

Il film di Spielberg ottiene pochi spettatori in più rispetto a Il sole a mezzanotte. Ready Player One è il nuovo leader
Cinema

Arnold Schwarzenegger operato d’urgenza: paura per il protagonista di Terminator

Il sito TMZ ha riferito poche ore fa che Arnold Schwarzenegger (70 anni) è stato sottoposto d’urgenza a un intervento chirurgico a cuore aperto.
Copyrighted.com Registered & Protected