Da non perdere
  • Home
  • Cinema
  • La seconda stagione di Star Trek Picard inizia, è incentrata sui viaggi nel tempo
17 Giugno 2021

La seconda stagione di Star Trek Picard inizia, è incentrata sui viaggi nel tempo

Scritto da 0 150 Views

Lo aspettavamo.. ma ora è ufficiale.

La seconda stagione di Star Trek Picard è incentrata sui viaggi nel tempo, con un nuovo trailer e un poster promozionale che lo conferma.

Amazon Prime Video ha offerto un primo assaggio della seconda stagione della sua serie originale di successo con un nuovissimo teaser trailer.

Stando alle indiscrezioni che circolano sulla seconda stagione, dovrebbero essere dieci gli episodi commissionati da CBS All Access ad Alex Kurtzman. La produzione doveva prendere il via nel corso della primavera scorsa, ma è stata rimandata a causa della pandemia: le riprese avrebbero dovuto partire lo scorso febbraio, ma al momento non si conosce la data del primo ciak. Il debutto è atteso nel corso del 2022 sulla neo-rinomata piattaforma Paramount+ negli Stati Uniti, e su Prime Video nel nostro Paese.

Sir Patrick Stewart è stato tra gli ospiti principali della 53°edizione di Lucca Comics & Games. Venerdì 1 Novembre il celebre attore britannico, accompagnato da alcuni colleghi dal cast, tra cui Isa Briones, Santiago Cabrera, Michelle Hurd e Evan Evagora, è salito sul palco del Teatro del Giglio di Lucca per annunciare il ritorno di Picard ai fan di Star Trek di tutto il mondo, svelando in anteprima alcuni dettagli della nuova serie.

Star Trek Picard 2 streaming: dove vederla

Star Trek Picard 2 in streaming sarà disponibile in esclusiva su Amazon Prime Video al di fuori degli Stati Uniti, dove è distribuita dalla piattaforma di video on demand CBS All Access.

Fr3nkMara
  Cinema
Copyrighted.com Registered & Protected