Da non perdere
  • Home
  • Cinema
  • L’auto di Bruce Wayne di Michael Keaton rivelata nel set di The flash
26 Giugno 2021

L’auto di Bruce Wayne di Michael Keaton rivelata nel set di The flash

Scritto da 0 235 Views

L’auto iconica di Bruce Wayne alias Michael Keaton viene rivelata nelle foto dal set del film The Flash, le immagini mostrano una Vision Mercedes-Maybach 6 Cabriolet.

L’auto di Bruce Wayne di Michael Keaton viene rivelata nella foto dal set del film The Flash. L’attore sta riprendendo il ruolo che aveva originariamente interpretato in Batman del 1989 e nel suo sequel, Batman Returns del 1992, per il prossimo film DC Extended Universe. Il ritorno di Keaton nei panni di Batman nel film The Flash è stato segnalato per la prima volta l’anno scorso e sebbene l’attore ha messo in dubbio la sua apparizione nel film, alla fine è stato confermato, quindi che riprenderà il suo Bruce Wayne nella voce DCEU.

Da quando sono iniziate le riprese del film The Flash, ci sono state alcune anticipazioni non ufficiali dal set, tra cui un primo sguardo al costume di Supergirl di Sasha Calle, così come il ritorno di Ezra Miller nei panni di Barry Allen alias Flash e Kiersey Clemons nei panni di Iris West. Ora, le nuove foto del set cinematografico di The Flash rivelano un altro aspetto del ritorno dell’attore Keaton.

Su Twitter, l’utente Vishal Desour ha pubblicato le foto del film The Flash di un’auto che appartiene a Bruce Wayne. L’auto è una concept car Vision Mercedes-Maybach 6 Cabriolet, quindi non è disponibile al pubblico. Guarda le foto del set nel tweet qui sotto.

Originally tweeted by Vishal Desour (@VishalDesour) on 20 June 2021.

Sebbene l’auto non sia una Batmobile, è certamente il tipo di veicolo esclusivo e di lusso che Bruce Wayne è abituato a guidare. Non è chiaro quanto l’auto verrà vista nel film e potrebbe apparire solo per una breve scena. È stato fotografato solo vicino a dove The Flash stava girando la scena con Miller, Clemons, Calle e Keaton, ma la produzione è ancora in corso. Pertanto, potrebbero esserci più opportunità non solo di vedere questa particolare auto in azione, ma anche altri aspetti del ritorno del personaggio di Keaton.

Forse il look più atteso è il ritorno di Keaton nei panni di Batman, ma un secondo dettaglio potrebbe essere e indicare se guiderà ancora una volta la sua Batmobile. Finora, le foto dal set di The Flash hanno mostrato solo Keaton in costume come Bruce Wayne, non come il suo alter-ego di supereroe, quindi non è chiaro se la sua Batmobile tornerà. Dal momento che i dettagli della storia vengono tenuti nascosti, non è confermato come il Batman di Keaton si inserisca nella trama a parte la collaborazione con il Flash di Miller, ma i fan apprezzerebbero senza dubbio vedere l’attore mettersi di nuovo al volante della Batmobile.

Gli Aspetti della Storia

L’Andy Muschietti del campione d’incassi horror IT è al timone di questa terza apparizione sul grande schermo del Flash dell’Universo Esteso DC al suo primo film in solitaria. “The Flash” introdurrà il multiverso nell’UEDC adattando l’acclamata serie a fumetti “Flashpoint”. Grazie a questa iconica trama che vedrà Barry Allen “infrangere i legami della fisica per schiantarsi in varie dimensioni parallele, dove incontrerà versioni leggermente diverse dei classici eroi della DC”, in “The Fash” ci sarà anche il Batman di Ben Affleck uscito di scena dopo il film della Justice League.

“The Flash” debutterà nei cinema americani il 4 novembre 2022.

Fr3nkMara
  Cinema
Copyrighted.com Registered & Protected