Da non perdere

Le 10 carte Pokémon più preziose della storia

Scritto da in data 4 Luglio 2021 0 193 Views

Da Charizard a Pikachu, ecco le carte più rare dei Pokémon del valore di migliaia di euro.

La continua domanda di carte Pokémon rare e preziose ha portato a una vera e propria frenesia di possessione là fuori, poiché le persone spendono centinaia di migliaia di dollari in box non aperte da collezione e carte rare a tema Pokémon. Anche celebrità e influencer popolari sono stati coinvolti negli ultimi due anni, facendo esplodere ulteriormente la situazione. Si è arrivati a un punto in cui i negozi vengono inondati di collezionisti, scalper e fan, che si uniscono per accaparrarsi il pezzo migliore. Si segnala che alcuni negozi al dettaglio hanno iniziato a sospendere del tutto la vendita delle carte Pokémon. Sono tempi selvaggi, di sicuro.

Forse dopo aver visto tutto ciò, ti starai chiedendo cosa, esattamente, le persone sperano di scoprire quando si recano in massa vestiti a tema Pikachu. O forse ti piacerebbe sapere se quel raccoglitore pieno di carte in soffitta vale qualcosa?

Noi di Gamemara, dopo aver parlato con una casa d’aste su larga scala chiamata PWCC Marketplace e aver fatto alcune ricerche indipendenti, abbiamo compilato un elenco delle carte Pokémon più rare e preziose in circolazione. Per questo elenco, abbiamo deciso di non duplicare, altrimenti questo articolo sarebbe composto principalmente da diversi tipi di carte Charizard e non solo.

I numeri che stai per vedere sono enormi. Analizziamoli insieme.

Ecco fino ad ora le 10 carte Pokémon più costose della storia

Fr3nkMara
Copyrighted.com Registered & Protected