Il primo video istruisce i giocatori su come convertire gli animali in PixBlocks in modo che possano essere memorizzati nel tuo inventario. Tuttavia, tieni presente che il peso elevato delle creature può dare ingombro anche se il tuo inventario non è pieno. In alternativa, puoi salvare gli animali PixBlocks in un contenitore della tua base.
Il prossimo video tratta la thunder magic. Le pietre che contengono la magia del tuono possono essere trovate su certe creature magiche dopo avergli arrecato danni fatali, o in blocchi di pietra magici. Queste pietre possono essere convertite in essenza, che viene poi aggiunta alla tua bacchetta come arma. In una bacchetta base, la magia del tuono emette sfere di energia che possono uccidere nemici più piccoli, ma impiegherebbero un po ‘di tempo per sconfiggere nemici più grandi. Nella bacchetta magica, tuttavia, viene lanciato un fulmine molto più potente in grado di distruggere creature più grandi. Ci sono anche cupole temporalesche che possono essere piazzate nella tua base per proteggerle automaticamente dai nemici.
Infine, abbiamo una guida per il Cyclops, che vaga per le terre del destino e le aree desertiche in occasione di una strana occasione. La creatura può essere addomesticata ma ci vorranno un sacco di frecce assonnate per farlo.
Come accennato prima, PixARK è attualmente disponibile in Xbox Game Preview in cui è possibile vedere tutte le funzionalità nei video sopra. Si aggiunge ai nostri lettori che la versione finale del gioco al momento non dispone ancora di una finestra di rilascio.
- Settembre 2024: Un Mese di Grandi Uscite per i videogiochi - 9 Settembre 2024
- Squirrel with a Gun: Il Gioco Indie che Sta Conquistando il Web - 8 Settembre 2024
- Come Connettere le Casse Bluetooth alla PlayStation 5 - 7 Settembre 2024