Da non perdere
  • Home
  • Novità
  • Le nuove foto dal set della serie TV di Fallout mostrano l’iconica stazione di servizio Red Rocket
25 Gennaio 2023

Le nuove foto dal set della serie TV di Fallout mostrano l’iconica stazione di servizio Red Rocket

Scritto da 0 32 Views

Siamo entusiasti dell’imminente arrivo della serie TV di Fallout di Amazon Studios, e anche se la produzione è appena iniziata a luglio dello scorso anno, ci ritroviamo a desiderare che ci fosse altro da vedere oltre al singolo screenshot ufficiale che è stato rilasciato finora.

E se bene ll razzo non è stato ancora costruito e il cartello Red Rocket è ancora avvolto nella plastica… un set in costruzione a New York è stato notato da un altro appassionato fan di Fallout. J Carson su Twitter ha trovato una location per le riprese ancora in costruzione e ne ha postato delle bellissime foto. Ancora meglio, non è altro che un’iconica stazione di rifornimento Red Rocket.

Nei giochi di Fallout di Bethesda, Red Rocket era una catena di stazioni di rifornimento che offrivano benzina, diesel e fusione (molte auto prebelliche nell’universo di Fallout erano a propulsione atomica). In Fallout 4, la fermata del camion Red Rocket può essere convertita in un insediamento, e in Fallout 76 ci sono circa una mezza dozzina di Red Rockets che puoi trovare sulla mappa. Fanno grandi punti di riferimento e sono in genere pieni di bottino.

È bello avere la conferma che una parte dello spettacolo si svolgerà dentro o intorno a un Red Rocket. Chiaramente il set non è ancora completo e il proverbiale razzo rosso stesso deve ancora essere aggiunto al tetto. Ma anche con il cartello ancora avvolto nella plastica, puoi vedere chiaramente le lettere che compongono Red Rocket.

Sembra abbastanza vicino ad alcune delle tante location di Red Rocket che abbiamo visto nei giochi di Fallout. Per fare un confronto, eccone uno di Fallout 4 situato vicino a Sanctuary Hills e al Vault 111, seguito dalla foto del set qui sotto.

(crediti immagine: Bethesda)
(crediti immagine: @jcarson_nyack su Twitter)

J Carson ha pubblicato un sacco di foto del set che puoi vedere su Twitter e speriamo di vederne altre man mano che il lavoro continua. In qualche modo dubito che la troupe di produzione consentirà alle persone di scattare foto quando gli attori arrivano per iniziare le riprese, ma si spera che non passerà molto tempo prima di ottenere alcune foto ufficiali o forse anche il primo teaser trailer dello show.

Fr3nkMara
Copyrighted.com Registered & Protected