Rubrica

LEGO botanical collection presenta il nuovo set l’uccello del paradiso 10289

Se guardiamo su Instagram, troviamo un ampio spettro di persone tutte raccolte in un unica fonte, amanti delle piante e dei fiori. Potrebbe sembrare che molte persone hanno scoperto un pollice verde. Scorrendo i feed, prendersi cura delle piante d’appartamento è di gran moda in questi giorni.

Se le uniche piante che riuscite a prendervene cura sono i cactus, sulla vostra scrivania allora non può mancare la nuova collezione botanica di LEGO. Avrete gioito quando, lo scorso gennaio, è stato annunciato l’arrivo della Botanical Colletion, una collezione di set LEGO dedicati a piante e fiori che, pur rimanendo di plastica, ha donato un aspetto sempre verde alle nostre stanze. Ora è però arrivato il momento di un nuovo ingresso nella Botanical Collection di LEGO che, attraverso il set 10289, darà il benvenuto all’Uccello del Paradiso.

L’Uccello del Paradiso sarà il nuovo set LEGO Botanical Collection

A dispetto del nome, l’Uccello del Paradiso (o Strelizia Reginae se preferite il nome scientifico) è una pianta perenne esotica che, grazie all’insolito aspetto dei suoi fiori, è così chiamata perché ricorda l’omonimo volatile. Un fiore che è stato ora trasformato in un set LEGO in scala 1:1, e include 1.173 pezzi.

Il set uscirà il 1 giugno per l’Europa e il resto del mondo, ma quelli negli Stati Uniti dovranno aspettare fino al 1 agosto per mettere le mani sull’ultima aggiunta alla Collezione Botanica. Quando verrà rilasciato, sarai in grado di ottenerlo concretamente. Il prezzo di questo set sarà molto caro. In questo momento si aggira dai € 99,99 / US $ 99,99 / £ 89,99.

Se siete interessati ad aggiungere l’Uccello del Paradiso LEGO alla vostra collezione, il nostro consiglio è quello di accaparrarvi un preordine non appena questi saranno aperti sulla pagina dedicata del LEGO Store; o rischierete che il set vada fuori stock rapidamente come accaduto a numerosi set già resi disponibili per la Botanical Collection. Inoltre vi lasciamo con il primo set già disponibile su Amazon per l’acquisto.

Leggi anche la nostra guida sui migliori set LEGO per adulti, nella playlist ci abbiamo inserito l’albero bonsai, che fa parte appunto della prima collezione, non è tanto facile da comporre, buon LEGO a tutti!   

 

Fr3nkMara

Ti potrebbe piacere

Rubrica

I 6 miglior monitor 4K nel 2018: vale la pena un monitor UHD?

I monitor 4K sono ancora relativamente poco diffusi, soprattutto se si è interessati al gaming. Il motivo non è tanto
Rubrica

I migliori accessori per Nintendo Switch nel 2018

Hai appena acquistato un Nintendo Switch nuovo di zecca, o forse sei preoccupato di danneggiare quello che già possiedi, quindi
Copyrighted.com Registered & Protected