La Maledizione di Doktor è stata scatenata in Rainbow Six Siege o, in altre parole, l’evento di Halloween nel gioco multiplayer più apprezzato è iniziato. La popolare modalità di gioco a tempo limitato Doktor’s Curse che ha debuttato nel 2019 è tornata, da oggi fino al 2 novembre. In essa, una squadra di cinque cacciatori deve trovare i cinque mostri nascosti nel castello di Doktor e ci sono spaventose ricompense di Halloween che si possono ottenere nella modalità.
L’evento si svolge su una versione spettrale della mappa del parco a tema, che è stata addobbata per trasformarla nella tana di un malvagio scienziato pazzo. Per metterti in coda per la modalità, ti consigliamo di selezionare una partita 5v5 di Nascondino nel castello di Doktor. Una volta iniziato, giocherai nei panni di un cacciatore o di un mostro, senza nessuna delle solite armi da fuoco dell’operatore prescelto.
I cacciatori, invece, dovranno utilizzare armi da mischia e gadget per trovare e distruggere la squadra di cinque mostri che si nascondono al suo interno. I mostri hanno le stesse restrizioni: è una modalità tutta da mischia, ma puoi usare gadget e trappole esplosive. I mostri vincono se riescono a sopravvivere fino alla fine del conto alla rovescia o se tutti i cacciatori vengono eliminati.
Come con altri eventi di assedio, c’è una collezione a tema di cosmetici da sbloccare durante Doktor’s Curse: puoi guadagnare pacchetti completando le sfide dell’evento o acquistarli usando fama o crediti R6.
Buona caccia!
- Squirrel with a Gun: Il Gioco Indie che Sta Conquistando il Web - 8 Settembre 2024
- Come Connettere le Casse Bluetooth alla PlayStation 5 - 7 Settembre 2024
- Il Nuovo Film di Minecraft con Jason Momoa - 5 Settembre 2024