Da non perdere
  • Home
  • Novità
  • L’evento Fortnite “The End” : tutto ciò che sappiamo

L’evento Fortnite “The End” : tutto ciò che sappiamo

Scritto da in data 24 Novembre 2021 0 22 Views

Siamo incredibilmente vicini al capitolo 3 di Fortnite.

Il capitolo 3 di Fortnite inizia ufficialmente con l’evento “The End”. Abbastanza appropriato, ciò significa la fine di Fortnite Capitolo 2. È stata una corsa infernale, fluttuando tra thriller di spionaggio, invasioni aliene e un crossover Marvel massicciamente pubblicizzato per buona misura in tutta la sua grandezza.

Epic ha annunciato ufficialmente l’evento “The End” mercoledì e, come la fine del capitolo 1 di Fortnite, sembra che assisteremo a un enorme cambiamento nel mondo di Fortnite quando la Regina dei cubi sfogherà la sua rabbia sull’isola del Battle Royale.

Come puoi immaginare, ci sono un sacco di dettagli da esaminare, come quando inizia “The End”, cosa possiamo aspettarci di vedere e quando finisce il capitolo 2 di Fortnite. Abbiamo tutte queste informazioni e molto altro di seguito.

Quando inizia l’evento “The End” in Fortnite?

“The End” si svolge il 4 dicembre alle 16:00 ET/13:00 PST/21:00 BST. Come per gli eventi precedenti, pianifica di arrivare un po’ prima per assicurarti di poter entrare in una lobby di matchmaking senza problemi. Puoi raggruppare fino a 16 amici in una squadra per l’evento e l’opzione della playlist dell’evento verrà pubblicata 30 minuti prima di The End stesso.

Tieni inoltre presente che non sarai in grado di modificare le impostazioni una volta iniziato l’evento, quindi assicurati di aver impostato tutto in anticipo.

(Crediti immagine: Epic Games)

Ricompense dell’evento “The End” di Fortnite

Epic distribuisce alcune ricompense per la partecipazione a “The End”. Chiunque effettui l’accesso prima della fine della stagione riceverà automaticamente un lotto gratuito di 225.000 XP.

Epic sta anche regalando una schermata di caricamento speciale e un wrap per le armi a tutti i giocatori che partecipano all’evento, anche se non li ha ancora rivelati.

Tempi di inattività del capitolo 3 di Fortnite: quando inizia il capitolo 3?

I giocatori di lunga data di Fortnite ricorderanno che quando Fortnite è passato al Capitolo 2, l’intero gioco è rimasto inattivo per quasi due giorni interi, sostituito da un misterioso buco nero. Questo era semplicemente un modo inventivo per giustificare tempi di inattività più lunghi del solito per la manutenzione di metà stagione.

I giocatori possono aspettarsi un periodo di inattività simile per il capitolo 3 di Fortnite subito dopo l’evento “The End”. Secondo il minatore di dati di lunga data HYPEX, Fortnite rimarrà inattivo per tutto il 5-6 dicembre, presumibilmente rilanciando poco dopo il 7 dicembre. Abbastanza divertente il fatto che, Fortnite sarà nuovamente sostituito da un buco nero durante quel periodo di inattività.

(Crediti immagine: Epic Games)

Cosa finire prima della fine del capitolo 2 di Fortnite

Come le stagioni precedenti, i giocatori vorranno completare tutte le sfide rimaste e spendere tutte le loro varie valute prima che arrivi il capitolo 3 di Fortnite.

Il sito ufficiale di Epic Games consiglia di completare alcune sfide, ecco gli esempi:

  • Completare gli incarichi della Regina dei cubi, pagine 1 e 2
  • Raccogliere Bottiglie di colore e Inchiostro arcobaleno per sbloccare stili di Cartonno
  • Scambiare con ricompense le Stelle della battaglia che ti restano

Ricorda che tutte le Stelle della battaglia non utilizzate verranno riscattate automaticamente in cambio delle prime ricompense disponibili. Questo però non accadrà con Inchiostro arcobaleno e Bottiglie di colore in cambio di stili per Cartonno, perciò procurateli prima della fine della Stagione. Nessun problema, però: gli incarichi dei pacchetti come il Pacchetto incarichi Deriva funerea verranno trasferiti alla prossima Stagione.

Non potrai portare con te nemmeno i lingotti. Perciò, a partire dal 30 novembre alle 15:00 ora italiana, per aiutarti a spenderli tutti ricavandone il più possibile, la Settimana del Reparto occasioni ridurrà il costo di tutti i servizi ai personaggi e gli oggetti esotici.

Infine, Epic terrà un weekend di XP bonus a Fortnite dal 26 novembre alle 19:00 ET al 29 novembre alle 7:00 ET. Questo dovrebbe aiutarti a completare il tuo pass battaglia prima che scompaia.

Fr3nkMara
  Novità
Copyrighted.com Registered & Protected