Da non perdere
  • Home
  • Novità
  • L’ibrido Battle Royale – l’action RPG Hunter’s Arena: Legends

L’ibrido Battle Royale – l’action RPG Hunter’s Arena: Legends

Scritto da in data 8 Aprile 2020 0 336 Views

Mantisco ha rilasciato un nuovissimo trailer per il suo gioco di ruolo d’azione Battle Royale, Hunter’s Arena: Legends. Inoltre, il team ha rivelato che la fase di Closed Beta per questo gioco inizierà il 22 aprile.

In Hunter’s Arena: Legends, paesaggi magici ma oscuri attirano i combattenti in un regno incantato in cui entrano 60 giocatori e solo uno se ne va.

“Dalle montagne innevate alla fitta foresta, ai pericolosi campi di lava, il terreno dettagliato e semi-realistico influenza il modo in cui i giocatori combattono. Le aree speciali dei sotterranei consentono ai giocatori di scegliere di lavorare insieme per combattere i mostri boss per ottenere potenti ricompense. “

I principianti che non hanno familiarità con Hunter’s Arena possono impegnarsi in combattimenti dinamici, usando semplici controlli. Tuttavia, man mano che i giocatori acquisiscono maggiore esperienza, preparati a tutti i tipi di giochi mentali e varie tattiche quando combatti i tuoi avversari. I giocatori possono anche utilizzare il terreno della mappa a proprio vantaggio. Ad esempio, salta da una scogliera direttamente su un altro giocatore ed esegui un attacco speciale.

Goditi il trailer e resta sintonizzato per saperne di più!

Fr3nkMara
  Novità
Copyrighted.com Registered & Protected