Il gameplay di Lies of P alpha presenta un Pinocchio incazzato
Ricordi Lies of P, il clone di Dark Souls annunciato all’inizio di quest’anno e basato sulla classica fiaba di Pinocchio del 1883? Ecco la prova che non era un sogno “febbrile collettivo”.
Lo sviluppatore sudcoreano Round8 Studio ha rilasciato oggi una parte considerevole del gameplay alpha di Lies of P, che dovrebbe arrivare su PlayStation 5, Xbox Series X e PC nel 2023. Il filmato è proprio quello che ti aspetteresti da un gioco di ruolo d’azione così ovviamente influenzato dal franchise Souls: grafica sbalorditiva, combattimento veloce e brutale, armi varie e tipi di nemici statuari; in un certo senso ipnotici.
Maggiori informazioni su Lies of P sono attese alla fine di questo mese durante la convention annuale di gioco G-STAR in Corea del Sud, quindi restate sintonizzati.
- Planet Coaster 2: Recensione - 5 Novembre 2024
- Robert Zemeckis vorrebbe realizzare un nuovo Ritorno al futuro - 5 Novembre 2024
- Superman è la balena bianca dei supereroi dei videogiochi - 4 Novembre 2024