- Home
- In primo piano
- Life is Strange 2: un debutto che lascia parlare

Life is Strange 2: un debutto che lascia parlare
Il lancio non sembra essere troppo rassicurante, anche se va specificato come il gioco sia venduto a 40 euro, mentre Before the Storm ne costava all’incirca 17.
I numeri di Life is Strange 2 su Steam
Mentre l’esordio del sequel ha potuto contare, su Steam, su 4.316 utenti nel giorno del lancio, l’episodio 1 del prequel della prima stagione ebbe invece 16.127 giocatori.
Il periodo d’uscita è diverso, infatti questo momento è particolarmente denso di pubblicazioni importanti, e anche se questa seconda stagione di Life is Strange introduce una serie di personaggi e cast inediti, i dati parlano chiaro.
I motivi di questi numeri possono ovviamente essere molteplici: si parla prima di tutto del prezzo. Altro fattore determinate può essere anche il fatto che, mentre il sequel propone personaggi e vicende tutte nuove, Before the Storm poteva contare sul traino dato da Chloe, amatissima nell’originale Life is Strange.
Potrebbe giocare un ruolo importante anche la recente caduta di Telltale, con il destino per ora incerto di The Walking Dead – The Final Season.
Cosa ne pensate del lancio di Life is Strange 2?
- Minecraft 1.20: tutto ciò che sappiamo sul prossimo importante aggiornamento di Minecraft - 16 Febbraio 2023
- Le nuove foto dal set della serie TV di Fallout mostrano l’iconica stazione di servizio Red Rocket - 25 Gennaio 2023
- Come vedere il calcio streaming in live su Telegram – lista canali - 25 Gennaio 2023